View Full Version : Xiaomi Mi MIX 3 supporterà per primo il 5G e non solo. Eccolo nell'immagine pubblicata dall'azienda
Redazione di Hardware Upg
03-09-2018, 15:40
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-mix-3-supportera-per-primo-il-5g-e-non-solo-eccolo-nell-immagine-pubblicata-dall-azienda_77813.html
Nessuna speculazione ma un'immagine pubblicata direttamente dall'Head Global Marketing di Xiaomi che pone in bella vista il nuovo Mi MIX 3 con il simbolo del 5G sulla rete. Ecco i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
03-09-2018, 15:59
Ummm...
Dal display che si vede dietro, che non so cosa sia, si vedono connessa la 2525/20525 (???) e una più probabile, 3550 mhz...
Ovviamente non ci sono le 28ghz.
songohan
03-09-2018, 16:02
Cosa è NSAgNB?
Giouncino
03-09-2018, 16:39
28120 credo sia una 28Ghz
Nella parte anteriore del display infatti è possibile osservare un piccolo pallino bianco: questo potrebbe effettivamente essere il sensore della fotocamera anteriore posto al di sotto del display.
Ma che cosa è, l'evoluzione del pixel bruciato? :D
La fotocamere sotto al display deve essere invisibile, altrimenti sai che è li e ti cava gli occhi!
Io ho sempre pensato che una fotocamera integrata nel display avrebbe usato il "quarto pixel" (nei pixel RGB quadrati) come fotoricettore. Certo, la qualità sarebbe stata niente di che, ma del resto è una fotocamera frontale, per le videochiamate andrà pur bene.
dado1979
03-09-2018, 17:04
28120 credo sia una 28Ghz
Credo di si.
Ma quale sarebbe il pallino bianco?
se è quello in alto a destra, potrebbe essere per il sensore di sblocco facciale.
Da confrontare con le immagini dove viene fatto lo slide...la fotocamera mi pare a destra in quelle foto, e nello stesso tempo non si vede una parte più trasparente.
3550 mhz
Banda 48... CBRS... sbav!
gd350turbo
03-09-2018, 20:41
Banda 48... CBRS... sbav!
Eh, ora che arrivi qui, campa cavallo !
tallines
03-09-2018, 20:43
Il 5G............parte mi sembra dal 2019.............mahh vediamo.......mi sa che faccio parte della massa :asd: :asd:, poi........
I primi fortunati vedranno il 5G nel 2019, la massa a partire dal 2022. (https://www.agendadigitale.eu/infrastrutture/5g-quando-arriva-in-italia-e-che-ci-faremo-2019-2022/)
E porterà mutazione genetica di tutti i servizi dei quali usufruiamo ogni giorno. Pensiamo ai robot chirurghi o alle auto a guida autonoma. Ecco i prossimi step della tecnologia e le conseguenze dell’ingresso dei vertical nell’arena di sviluppo .
debrasteel
03-09-2018, 23:21
Parlando di design, finalmente un display praticamebte a tutto schermo abbinato ad una fotocamera a scomparsa con una backcover slide...
https://youtu.be/qujGOyubagU
Esatto, sono apparsi ormai video e foto che confermano lo scorrimento della parte posteriore per mostrare fotocamera e sensori, altro che fotocamera sotto il display.
La cosa interessante è che essendo uno scorrimento manuale potrebbe diventare un modo veloce per accedere alla fotocamera, la fregatura è che non essendo sempre a vista non può essere usato per il riconoscimento facciale (o meglio... può essere usato ma non in modo automatico, richiede che prima l'utilizzatore faccia prima scorrere la parte posteriore).
Eh, ora che arrivi qui, campa cavallo !
Difficile che liberalizzino le frequenze, troppi interessi
Immagino che come alternativa allo sblocco facciale ci sia anche l'impronta sotto il display tipo Mi 8 Explorer.
hwutente
04-09-2018, 13:50
edit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.