PDA

View Full Version : Tesla manca l'obiettivo di 6000 Model 3 a settimana, ma quello trimestrale sembra ancora intatto

Redazione di Hardware Upg
03-09-2018, 13:41
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/tesla-manca-l-obiettivo-di-6000-model-3-a-settimana-ma-quello-trimestrale-sembra-ancora-intatto_77802.html

La società si era prefissa di arrivare a 6000 Model 3 entro l'ultima settimana di agosto. Tuttavia dovrebbe riuscire a rispettare il target di 50 mila Model 3 per il terzo trimestre dell'anno

Click sul link per visualizzare la notizia.

bongo74
03-09-2018, 15:43
mi manca un dato, quanti km fanno negli usa con 10 dollari "elettrici" e quanti con petrolio?

Mparlav
03-09-2018, 16:31
Ora è diventata negli USA la più venduta del suo segmento
Dovrebbe chiudere l'anno con 120-130.000 auto vendute.

marcoros78
03-09-2018, 16:35
X bongo

https://avt.inl.gov/sites/default/files/pdf/fsev/costs.pdf

KappaEA
04-09-2018, 09:25
Spero che le macchine a combustibile spariscano il più infretta possibile in favore dell'elettrico. il problema è che i vari governi e petrolieri non mollano l'osso per un pò di salute generale (inquinamento, cancro ecc)
Credo che dovremmo aspettare una decina di anni prima di veder sparire il vecchio :(
C'è da dire che questa Tesla è veramente bellissima! spero riescano a raggiungere l'obiettivo!

Strato1541
04-09-2018, 14:52
Spero che le macchine a combustibile spariscano il più infretta possibile in favore dell'elettrico. il problema è che i vari governi e petrolieri non mollano l'osso per un pò di salute generale (inquinamento, cancro ecc)
Credo che dovremmo aspettare una decina di anni prima di veder sparire il vecchio :(
C'è da dire che questa Tesla è veramente bellissima! spero riescano a raggiungere l'obiettivo!

Dimenticate sempre di spiegare come verrà alimentato il parco auto, soprattutto in italia dove di nucleare non se né vuole sentir parlare e dove vengono bloccate le installazioni delle pale eoliche (unica fonte davvero green) perchè "deturpano il paesaggio"....
Servono le infrastrutture prima delle auto, anche la filiera dello smaltimento batterie e soprattutto rispondere alla domanda più importante : è davvero ecologica o si può pensare ad altro?

san80d
04-09-2018, 15:18

e' tutto da dimostrare che l'elettrico sia "salutare"

rokis
05-09-2018, 06:55

Sei un ragazzo giovane vero? Lo spero per te!