PDA

View Full Version : Google play services si blocca in modo anomalo

Andrea9907
02-09-2018, 20:09
Salve, nel tablet Asus ormai un pò datato di mio figlio succede che google play services si blocca in modo anomalo, ma non solo: Oltretutto tocco l'icona del play store per fare aggiornamenti ma mi si ferma su una schermata bianca e alla fine non si apre nemmeno; altre app come you tube e altre di google non si aprono se non si aggiorno Google play services: come detto il play store non mi si apre, quindi a questo punto sono in un punto morto...
Ho anche pensato: dato che c'è l'icona per il backup, ho fatto il backup dell'unica app che mi interessa (è un tablet che usa mio figlio e voleva mantenere il suo gioco preferito per non ricominciare da capo), ma se dopo ripristino le impostazioni di fabbrica, questo backup riuscirò a ripescarlo? È che non credo vada salvato su drive (non mi dice questo....) Quindi chiedo se questo backup, una volta tornato all'impostazione iniziale, ci sarà ancora...

sturia90
03-09-2018, 01:04
che tablet è? Prova ad andare in impostazioni-app-play services poi fai arresto forzato e cancella cache e dati app