Entra

View Full Version : Addebito Vodafone post recesso con portabilità

rizzi
31-08-2018, 23:23
Ieri ho avuto la sgradita sorpresa di un addebito sul mio conto fatto da Vodafone nonostante il recesso di qualche settimana fa con portabilità eseguita con successo da 3 giorni.

Come mi consigliate di muovermi ?

Ovviamente appena potṛ andṛ a revocare l'addebito diretto sul conto (poste) per evitare riaccada fra un mese.

Roirei
05-09-2018, 22:28
E successo anche a me, 12 euro il giorno prima del passaggio, nessun addebito invece a settembre, domani vedo di chiamarli, devo capire quanto costa il 190 da ho mobile e poi vedo come muovermi.
La mia offerta era da 10.99 non capisco cosa siano questi 12 euro.

rizzi
05-09-2018, 22:44
E successo anche a me, 12 euro il giorno prima del passaggio, nessun addebito invece a settembre, domani vedo di chiamarli, devo capire quanto costa il 190 da ho mobile e poi vedo come muovermi.
La mia offerta era da 10.99 non capisco cosa siano questi 12 euro.Puoi usare pagina reclami vodafone sul loro sito. Ti richiamano loro. Io ci ho parlato ieri e sono ancora in attesa delle loro verifiche...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Roirei
06-09-2018, 07:23
Puoi usare pagina reclami vodafone sul loro sito. Ti richiamano loro. Io ci ho parlato ieri e sono ancora in attesa delle loro verifiche...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkGrazie