PDA

View Full Version : Battlefield V è stato posticipato

Redazione di Hardware Upg
31-08-2018, 12:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/battlefield-v-stato-posticipato_77776.html

Come anticipato dalle indiscrezioni, Electronic Arts ha dovuto provvedere a un posticipo per quanto riguarda il suo rilascio principale nella stagione natalizia

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
31-08-2018, 12:51
Per introdurre il ray tracing ?

thresher3253
31-08-2018, 12:58
Probabilmente per migliorarne le prestazioni, se non sbaglio lo avevano detto quelli di Dice che avendo avuto poco tempo era ottimizzato male quello che è stato mostrato.

Molto più probabilmente per non scontrarsi con Black Ops 4 e Red Dead Redemption 2.

nickname88
31-08-2018, 13:17
Molto più probabilmente per non scontrarsi con Black Ops 4 e Red Dead Redemption 2.
Che son di diverse categorie, specialmente l'ultimo che non ha nulla a che fare con BF e col primo.

goku4liv
31-08-2018, 13:22
A mè non interessa.... con origin mi trovo malissimo, mille volte meglio steam

thresher3253
31-08-2018, 13:56
Che son di diverse categorie, specialmente l'ultimo che non ha nulla a che fare con BF e col primo.

I soldi però son gli stessi.

demon77
31-08-2018, 14:10
Sono poco attratto da questo nuovo BF.
Non mi piace l'ambientazione, soprattutto per le armi. Ho preso BF1 giusto perchè c'erano i super saldi e l'ho pagato una scemenza.. ma come temevo non mi trovo granchè.

Continuo a giocare a BF4 che comunque è sempre ben popolato.. e penso di prendermi WW3 quando esce. Ho visto il gameplay e non mi è dispiaciuto, vale decisamente la pena dargli una possibilità secondo me.

Gyammy85
31-08-2018, 14:29
Per introdurre il ray tracing ?

Evidentemente i raggi di novembre sono più wow di quelli di ottobre! :eek: :eek:

stefano192
31-08-2018, 14:35
A mè non interessa.... con origin mi trovo malissimo, mille volte meglio steam

Mille volte meglio in cosa? Origin funziona bene e svolge il suo compito senza problemi. Basta dire che steam è il migliore e gli altri fan tutti schifo.

Piccolo_orso
31-08-2018, 14:36
Ho letto che i preoridini di BF V sono di molto inferiori rispetto a quelli di BO 4. Il gioco non sta riscuotendo il successo sperato!

monster.fx
31-08-2018, 15:11
Io dopo il bann definitivo in Star Wars Battlefront 2 che non sta ne in cielo né in terra, penso che non prenderò più titoli EA/DICE .
Si vocifera che il prossimo Battlefront basato su SW non sarà sviluppato dagli attuali.
Per quanto riguarda Battlefront 1 e V non mi piacciono le ambientazioni. Se vogliono il realismo e ambientarlo nei nostri tempi, togliessero mappe,armi strane, e i personaggi che non si stancano mai .
A questo punto meglio ambientazioni fantasy/sci-fi.

nickname88
31-08-2018, 16:04
Se vogliono il realismo e ambientarlo nei nostri tempi, togliessero mappe,armi strane, e i personaggi che non si stancano mai .
A questo punto meglio ambientazioni fantasy/sci-fi.Mai voluto, se cercavi il realismo hai sbagliato serie.

SpongeJohn
31-08-2018, 17:16
Mille volte meglio in cosa? Origin funziona bene e svolge il suo compito senza problemi. Basta dire che steam è il migliore e gli altri fan tutti schifo.

Di steam m'interessa poco, ma Origin funziona da schifo. Hai mai provato a giocare con qualche amico on-line ad un qualsiasi titolo multiplayer? Per formare una squadra e ritrovarvi finalmente (perchè alle volte non funziona del tutto) tutti insieme nello stesso server: devi pregare in latino e affidarti a Manitù od in alternativa Shiva.

Senza contare che ultimamente i server EA sono piagati da disconnessioni di massa che svuotano le partite.

demon77
31-08-2018, 23:56
Io dopo il bann definitivo in Star Wars Battlefront 2

Ban definitivo?
Ma che hai combinato per farti bannare?? :D :D

monster.fx
01-09-2018, 00:43
Ban definitivo?
Ma che hai combinato per farti bannare?? :D :D

Nulla. Gioco bene . Ma dopo numerosi solleciti sono riuscito a farmi dire il motivo. Pensavo dovuto a iCUE o Logitech Gaming,invece mi hanno risposto che ho hackerato altri account per ottenere vittorie semplici.
Nello specifico questi i punti che non avrei rispettato:
• usare software che interferisca con o causi il malfunzionamento di un servizio EA o dell'account di altri utenti.
• usare funzioni non documentate, sfruttare vulnerabilità o imbrogliare nel gioco causando il malfunzionamento di un servizio EA o dell'account di altri utenti.
• usare software o imbrogliare in modo da disconnettere altri utenti dai server EA

Ora io non saprei neanche come fare quanto loro dicono, e il fatto che non ci sia nulla che ti tuteli lo trovo allucinante.
Vorrei rivolgermi a qualche associazione dei consumatori, ma non ne conosco.

demon77
01-09-2018, 00:59
Nulla. Gioco bene . Ma dopo numerosi solleciti sono riuscito a farmi dire il motivo. Pensavo dovuto a iCUE o Logitech Gaming,invece mi hanno risposto che ho hackerato altri account per ottenere vittorie semplici.
Nello specifico questi i punti che non avrei rispettato:
• usare software che interferisca con o causi il malfunzionamento di un servizio EA o dell'account di altri utenti.
• usare funzioni non documentate, sfruttare vulnerabilità o imbrogliare nel gioco causando il malfunzionamento di un servizio EA o dell'account di altri utenti.
• usare software o imbrogliare in modo da disconnettere altri utenti dai server EA

Ora io non saprei neanche come fare quanto loro dicono, e il fatto che non ci sia nulla che ti tuteli lo trovo allucinante.
Vorrei rivolgermi a qualche associazione dei consumatori, ma non ne conosco.

boh.. se non hai fatto nulla chiaro che è stato un errore.. ma il problema in questi casi è andarlo a dimostrare..

cdimauro
01-09-2018, 06:34
No, devono essere loro a dimostrarlo: l'onere della prova (e mi riferisco anche in ambito giudiziario) è di chi espone una tesi.
Dunque che dimostrino inoppugnabilmente con prove provate che si sia fatto uso di quei software.
Altrimenti o si chiede l'immediato reintegro, oppure si fa una bella causa e gli si fanno pagare pure i danni.

monster.fx
01-09-2018, 12:41
No, devono essere loro a dimostrarlo: l'onere della prova (e mi riferisco anche in ambito giudiziario) è di chi espone una tesi.
Dunque che dimostrino inoppugnabilmente con prove provate che si sia fatto uso di quei software.
Altrimenti o si chiede l'immediato reintegro, oppure si fa una bella causa e gli si fanno pagare pure i danni.

Fossi in colpa la "soluzione" sarebbe nuovo account e riacquisto licenza ma dover ricominciare tutto dall'inizio.

Io ho già"minacciato" di avvalermi dei diritti del consumatore, e più che minacciare azioni legali non posso fare.

Che amarezza. Poter interloquire con questi signori tramite ticket e di cui non esista uno sportello.

nickname88
01-09-2018, 17:57
Fossi in colpa la "soluzione" sarebbe nuovo account e riacquisto licenza ma dover ricominciare tutto dall'inizio.

Io ho già"minacciato" di avvalermi dei diritti del consumatore, e più che minacciare azioni legali non posso fare.

Che amarezza. Poter interloquire con questi signori tramite ticket e di cui non esista uno sportello.
Minacciato che cosa ? Anche se sei nel giusto è sconveniente una causa per farsi reintegrare in un videogame che puoi benissimo ricomperare a 10€. E anche se volessi farla continuerebbero a fare rinvii fino a quando a furia di pagare il TUO avvocato non ti tiri indietro.

Detto ciò il fatto che tu non abbia usato software di quel tipo non implica che sul tuo pc possa esserci installato un trojan a tua insaputa.

cdimauro
01-09-2018, 18:30

Alle minacce è seguita qualche risposta? Hai chiesto che ti fosse dimostrato l'uso di quei software di cui parlano? Perché, come dicevo, devono essere loro a provarlo, non tu a provare il contrario.

demon77
01-09-2018, 18:35
Alle minacce è seguita qualche risposta? Hai chiesto che ti fosse dimostrato l'uso di quei software di cui parlano? Perché, come dicevo, devono essere loro a provarlo, non tu a provare il contrario.

Tu hai pure ragione a dire che l'onere della prova è loro.. ma intanto hanno il coltello dalla parte del manico.
Chiudono l'account e cazzacci tua.. poi se vuoi e hai tempo vatti a sbattere per protestare per vie legali.

Il punto è che praticmante nessuno si sogna di andare a spendere tempo e soldi per una cosa del genere. Quindi sono in una botte di ferro, che abbiano torto o meno.

nickname88
01-09-2018, 20:43
Ho letto che i preoridini di BF V sono di molto inferiori rispetto a quelli di BO 4. Il gioco non sta riscuotendo il successo sperato!
preordini :asd:

cdimauro
02-09-2018, 11:12
Tu hai pure ragione a dire che l'onere della prova è loro.. ma intanto hanno il coltello dalla parte del manico.
Chiudono l'account e cazzacci tua.. poi se vuoi e hai tempo vatti a sbattere per protestare per vie legali.

Il punto è che praticmante nessuno si sogna di andare a spendere tempo e soldi per una cosa del genere. Quindi sono in una botte di ferro, che abbiano torto o meno.
La via più semplice è passare per qualche (decente) associazione dei consumatori, e far partire la denuncia da lì. E' più comodo per il consumatore medio, e in più si ha la possibilità di fare da cassa di risonanza, e dunque danneggiare l'immagine dell'azienda.