View Full Version : (MT) Vendo vari PC "vecchi" per muletti ecc.
Ho disponibilità di diversi Pc vecchi, Pentium 2, 3, 4, Celeron, Amd Athlon XP ecc...Inoltre ho disponibilità di diversi componenti Hw (hdd ide di diversi tagli, lettori cd,dvd, masterizzatori, floppy, processori vari, schede madri,schede audio,schede video, ram, modem e schede lan)...
Si tratta per la maggior parte di Pc dismessi e in disuso da anni che magari possono tornare utili come muletti ecc. Se interessa qualcosa basta chedere...ovviamente il tutto a prezzi modici/irrisori.
Se serve qualcosa, chiedete pure :D
testasemidura
30-08-2018, 19:28
cosa hai di pentium 2 e 3 ?
cosa hai di pentium 2 e 3 ?
a memoria posso dirti che di sicuro ho dei P3 da 1ghz e anche uno da 500mhz (quello a cartuccia)
P2 devo controllare.... in ogni caso devo guardare meglio e dirti. Cercavi qualcosa in particolare?
testasemidura
30-08-2018, 19:36
a cartuccia che intendi, slot 1, processore verticale? sentiamoci in pvt
a cartuccia che intendi, slot 1, processore verticale? sentiamoci in pvt
per intenderci, sono tipo questo:
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/b2/Intel_Pentium_III_733_MHz.jpg
ne ho due, uno di 450mhz e l'altro da 500 (533) mhz. Ti scrivo in pvt cosi' magari posso girarti qualche foto ecc
Venduto tutto in blocco (una 15ina di schede madri con processori, alcune schede video e banchi di ram) a testasemidura.
Aggiorno il post appena spedisco il tutto
testasemidura
01-11-2018, 06:30
Venduto tutto in blocco (una 15ina di schede madri con processori, alcune schede video e banchi di ram) a testasemidura.
Aggiorno il post appena spedisco il tutto:sofico:
materiale spedito alcuni giorni fa e ricevuto dall'utente. Magari aspetto un suo cenno.
Intanto per qualsiasi altra richiesta di "retro-pc" contattatemi pure, ogni tanto mi arriva roba nuova :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.