PDA

View Full Version : Nero - DVD - Recuperare Sessioni Precedenti

TheMarker
30-08-2018, 17:44
Ciao a tutti, Ho creato un DVD UDF multisessione con Nero 12 dove ogni tanto aggiungo documenti di lavoro.

Purtroppo l'ultima sessione fatta, cambiando involontariamente il nome del DVD, mi ha cancellato molti file recenti e mi ha chiuso il disco.
Avevo come nome del dvd "DOC", adesso il nome è "MUSIC" (ultimo DVD creato con Nero che lascia il nome DVD delle masterizzazioni precedenti).
Come posso recuperare la penultima sessione?...ho provato con ISOBUSTER ma mi da solo l'ultima sessione (MUSIC - Track 01) mentre io lo chiamavo "DOC", forse dipende da questo...
Devo recuperare assolutamente la penultima sessione, chiedo il vostro aiuto, sono disperato :(

Grazie e confido in voi

HDDaMa
30-08-2018, 19:03
Dopo aver masterizzato hai per caso cancellato i dati dal disco fisso?
Non riesci proprio a recuperare i dati dalla fonte in alcun modo?

Hai detto che hai provato con ISOBuster a recuperare i dati dal DVD, per caso stai usando una versione craccata?
Se è così sappi che quel programma ha molte 'trappole' come sistema di protezione, cioè se si cracca si comporta come se fosse tutto sbloccato ma in realtà funziona in modo anomalo.
Piuttosto prova la versione demo originale, se ti mostra le cartelle e i files allora potrai pensare di acquistare legalmente la licenza (cosa che ti consiglio vivamente).

Ziosilvio
30-08-2018, 19:26
Abbiamo un'intera sezione dedicata a Programmi e utility.