PDA

View Full Version : Sony Xperia XZ3 ufficiale: display OLED, video 4K HDR e Android 9 Pie

Redazione di Hardware Upg
30-08-2018, 17:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-xperia-xz3-ufficiale-display-oled-video-4k-hdr-e-android-9-pie_77764.html

Uno degli eventi più interessanti di IFA 2018 fino ad ora è stato quello di Sony, dove ha annunciato il nuovo Xperia XZ3. Si tratta di uno smartphone di fascia alta con SD845, display OLED HDR ed è fra i primi con Android 9 Pie sin dal primo avvio

Click sul link per visualizzare la notizia.

plunderstorm
30-08-2018, 17:43
Faranno anche il compact ?

Surrucagnolo
31-08-2018, 00:33
Un fascia alta cornicioso, senza jack, poca ram e poca batteria.

colmar58
31-08-2018, 04:16
Che batteria esagerata...... Ahahah.... Scaffale!!! Tutto banalmente e piattamente uguale alla massa.....ma non sieye capaci di distinguervi almeno un po'? Con una bella batteria "tosta" almeno qualcuno potrebbe dire "questo si che lo posso usare e strapazzare"

h4xor 1701
31-08-2018, 07:54
dopo l'XZ Premium non ne hanno più azzeccato uno di top di gamma, primo per il design nel quale i sony si distinguevano per le linee squadrate... ora sembra si siano venduti alla moda degli angoli schermo tondi :Puke:

devil_mcry
31-08-2018, 08:12
dopo l'XZ Premium non ne hanno più azzeccato uno di top di gamma, primo per il design nel quale i sony si distinguevano per le linee squadrate... ora sembra si siano venduti alla moda degli angoli schermo tondi :Puke:

XZ e XZ premium erano molto belli però in effetti quel design era su schermi 16:9 (io ho un XZ passato alla mia ragazza). Sicuramente va a tendenza, la vera cosa che non capisco è la certificazione. O è IP65 o è IP68, la differenza è tanta...

Cappej
31-08-2018, 08:22
boia! 6 pollici!??!? ma hanno sbagliato segmento con quello dei TELEVISORI!!!

Cappej
31-08-2018, 08:23
boia! 6 pollici!??!? ma hanno sbagliato segmento con quello dei TELEVISORI!!!

ma poi con quelle caratteristiche! bho... meglio il Kellogs Pocophone!

devil_mcry
31-08-2018, 08:44
Si ma sono 18:9, sono quasi tutti intorno ai 6 pollici i telefoni con questo form factor e non sono più grossi di un 16:9 da 5'' (almeno in larghezza)

Marko#88
31-08-2018, 08:48
Faranno anche il compact ?

L'ultimo compact che hanno fatto è 5 pollici... ok che è compact rispetto alle teglie da forno che vendono gli altri ma in termini assoluti non è compact :(

Si ma sono 18:9, sono quasi tutti intorno ai 6 pollici i telefoni con questo form factor e non sono più grossi di un 16:9 da 5'' (almeno in larghezza)

In larghezza si, sono alti il doppio però... ma forse alla gente si sono allungati i pollici e io sono rimasto indietro :asd:

Mparlav
31-08-2018, 08:54
L'XZ3 6" 18:9 è lungo 1 cm in più del XZ1 5.2" 16:9 (158 vs 148 mm)

Ma un Oppo Find X riesce a farci stare un 6.42" nella lunghezza dell'XZ3.

fano
31-08-2018, 08:59
Io ho lo XZ2 Compact e sono soddisfattissimo!
E' compatto a sufficienza, fa foto perfette, la batteria con Stamina mi dura anche 3 giorni e cosa più importante di tutte la Sony lo aggiorna di continuo (avrò ancora l'aggiornamento alla prossima versione di Android).

Probabilmente la cosa più interessante di questo nuovo modello è lo schermo Oled...

devil_mcry
31-08-2018, 09:22
L'ultimo compact che hanno fatto è 5 pollici... ok che è compact rispetto alle teglie da forno che vendono gli altri ma in termini assoluti non è compact :(

In larghezza si, sono alti il doppio però... ma forse alla gente si sono allungati i pollici e io sono rimasto indietro :asd:

Non sono alti il doppio... dipende. Per dire l'S8 plus (6.2'') è alto mezzo cm in più di un xz premium, ma è stretto di quasi mezzo cm.

Questo ha solo tanto bordo

calabar
31-08-2018, 12:03
Sbaglio o con questo terminale la serie XZ ha perso lo schermo 4K?
Certo, qui siamo passati all'OLED e per quanto mi riguarda tanto di guadagnato, la la vecchia soluzione dello schermo 4K usato di norma in FHD era interessante e distingueva questa serie dagli altri top di gamma.

dopo l'XZ Premium non ne hanno più azzeccato uno di top di gamma, primo per il design nel quale i sony si distinguevano per le linee squadrate... ora sembra si siano venduti alla moda degli angoli schermo tondi
Concordo, anche io non sopporto questa cosa degli schermi con bordi arrotondati, peggio pure della "tacca" che usata come si deve può avere il suo perchè.
Ma cosa deve fare uno per avere un display normale? :asd:

nickname88
31-08-2018, 12:21
Sempre più fail i prodotti nipponici.