Entra

View Full Version : [MI] - MSI 1080Ti GamingX ancora sigillata

Drake Van Caster
29-08-2018, 19:48
.

Vendo MSI 1080Ti GamingX 11GB ancora sigillata nella sua busta originale.
Mai utilizzata, ovviamente perfetta.
non ho garanzia

Preferisco consegna a mano in Milano.

Eventuale spedizione a mio carico ma con pagamento bonifico.

Venduta su Subito

La scheda è in vendita anche in altri lidi, pertanto chiedo velocità agli utenti in modo da non complicare le cose con le code.

- Precedenza a chi acquista tramite spedizione. Mi è più comodo.
- Code brevi. Tassativo in modo da non incorrere in problemi
-

.

boldre
29-08-2018, 20:05
coda hai pm

craesilo
30-08-2018, 07:39
coda info pm

Drake Van Caster
30-08-2018, 09:18
Chiedo scusa non mi sono arrivati gli alert Delle notofiche.
A breve dal cellulare cerco di rispondere a tutti

Drake Van Caster
30-08-2018, 09:23
Ok dovrei aver risposto a tutti.
Ho ricevuto richieste di info... Attendo le conferme in thread per le code

CoMa666
30-08-2018, 09:37
Ciao, te lo chiedo nel topic perchè forse può servire anche ad altri, come mai la scheda è nuova e non ha garanzia?
Non è mai stata usata?
Coda

boldre
30-08-2018, 11:33
come da pm lascio
(ti consiglio comunque di controllare se MsI fornisce garanzia tramite seriale, e vedere in tal caso se gode di garanzia residua)

Up per te

freddye78
30-08-2018, 11:51
Che vuol dire che non hai garanzia? È scaduta? Non hai scontrino/fattura?
Chiarisci questa cosa nell'annuncio, grazie

Drake Van Caster
30-08-2018, 12:11
Non ho garanzia perché non vi è documento di acquisto.
La scheda viene venduta sigillata.
Ovviamente i miei feedback sono una garanzia. Se vi arriva rotta restituisco i soldi ma non mi è mai capitato

CoMa666
30-08-2018, 12:13
No ma tranquillo, non era la Tua buona fede in discussione. Semplicemente si voleva capire come fare per la garanzia. È sempre una cifra impegnativa ;)

Drake Van Caster
30-08-2018, 12:20
Immagino ci mancherebbe altro.

freddye78
30-08-2018, 12:22
Senza garanzia però il prezzo andrebbe un po' ribassato, a mio avviso

Drake Van Caster
30-08-2018, 12:40
Senza garanzia però il prezzo andrebbe un po' ribassato, a mio avviso

200 in meno di trovaprezzi e 340 meno di Amazon mi sembra sufficiente.
Non posso scendere oltre

freddye78
30-08-2018, 12:43
Se msi accetta la garanzia col serial si.

In caso contrario imho non può essere venduta allo stesso prezzo di una coperta da garanzia

Drake Van Caster
30-08-2018, 13:44
Questa scheda è nuova, ripeto . È sigillata.
H "più valore" rispetto ad un usato chessó di un anno....
Comunque sia non ti costringo a comprare :)

gabmamb
30-08-2018, 13:52
Se msi accetta la garanzia col serial si.

In caso contrario imho non può essere venduta allo stesso prezzo di una coperta da garanzia

No, dice di rivolgersi al rivenditore, quindi nessuna assistenza diretta.

freddye78
30-08-2018, 14:08
Questa scheda è nuova, ripeto . È sigillata.
H "più valore" rispetto ad un usato chessó di un anno....
Comunque sia non ti costringo a comprare :)

e' proprio il contrario invece, è meglio un usato di un anno ancora in garanzia che è stato testato per un periodo di tempo sufficiente da verificare la presenza di eventuali difetti piuttosto che di una nuova che non è mai stata usata e quindi mai testata, e se la scheda si rivelasse difettosa alla prima accensione o dopo poco tempo dall'installazione?
l'acquirente si troverebbe a dover buttare la scheda visto che il produttore per la garanzia dice di rivolgersi al venditore.

A meno che tu non sia disponibile al rimborso in caso di difetti che dovessero manifestarsi entro un tot di tempo di utilizzo.

imho a queste condizioni con quel prezzo la scheda non ha mercato, poi liberissimo ci mancherebbe ;)

Drake Van Caster
30-08-2018, 15:47
e' proprio il contrario invece, è meglio un usato di un anno ancora in garanzia che è stato testato per un periodo di tempo sufficiente da verificare la presenza di eventuali difetti piuttosto che di una nuova che non è mai stata usata e quindi mai testata, e se la scheda si rivelasse difettosa alla prima accensione o dopo poco tempo dall'installazione?
l'acquirente si troverebbe a dover buttare la scheda visto che il produttore per la garanzia dice di rivolgersi al venditore.

A meno che tu non sia disponibile al rimborso in caso di difetti che dovessero manifestarsi entro un tot di tempo di utilizzo.

imho a queste condizioni con quel prezzo la scheda non ha mercato, poi liberissimo ci mancherebbe ;)
Rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido.
La VGA potrebbe essere stata usata per mining o altro... Avere una garanzia fa comodo ma preferisco una scheda intonsa.

Ho già ribadito che offro una garanzia io in caso di problemi... Va bene anche nei primi due mesi....

Drake Van Caster
30-08-2018, 22:48
Venduta su subito.
si può chiudere