PDA

View Full Version : [film] Avengers Infinity War

live_killers
29-08-2018, 16:19
Non mi sembra che l'abbiano spiegato esplicitamente.. forse han solo voluto farlo capire tra le righe...

Hulk non viene fuori perchè ha paura di Thanos?

Della serie: Thanos è stato il primo a mazzuolarlo e a fargli provare dolore/paura e quindi Hulk si rifiuta di ricomparire e rimane dentro banner a leccarsi le ferite?

Mursey
30-08-2018, 08:23
L'unica dichiarazione ufficiale è https://www.badtaste.it/2018/05/09/avengers-infinity-war-i-fratelli-russo-commentano-il-problemino-di-hulk-e-bruce-banner/312540/

Poi ci sono numerose teorie on-line che vogliono ad esempio che

Loki abbia ingannato Thanos e sia diventato Bruce ed è per questo che non riesce a trasformarsi

un pò forzata a parere mio ma sono convinto che la spiegazione scelta sarà meno originale.

fukka75
31-08-2018, 08:17
che senso ha mettere sotto spoiler ipotesi prese a caso dal web, quando subito sopra è ben in chiaro cosa succede ad Hulk nel film? :ciapet: :Prrr: :D

Mursey
31-08-2018, 08:37
che senso ha mettere sotto spoiler ipotesi prese a caso dal web, quando subito sopra è ben in chiaro cosa succede ad Hulk nel film? :ciapet: :Prrr: :D

Si fa spoiler su una morte nel film e poi trovo più bella quella della banale spiegazione dell'articolo.
Il litigio Banner-Hulk lo ho trovato ridicolo.

fukka75
14-09-2018, 14:49
Nello spoiler mica hai scritto che è morto qualcuno.

The Legend
20-09-2018, 20:55
Secondo me ha semplicemente paura, perchè il mostro inarrestabile è stato messo ko in 15 secondi da uno 10 volte più forte (e intelligente) di lui.

Timewolf
09-10-2018, 11:39
hulk difficilmente ha paura, piu' plausibile che si sia stufato di agire a comando

live_killers
09-10-2018, 16:36
hulk difficilmente ha paura, piu' plausibile che si sia stufato di agire a comando

spero ci sia un motivo più originale dietro.. però da quello che han fatto vedere sembra banalmente paura.

L'ultima scena di hulk è quella in cui thanos lo rulla di cartoni fino a fargli perdere i sensi (il primo a riuscirci nell'universo cinematografico marvel direi).
Dopo casualmente Hulk si rifiuta di "uscire".

Quindi mi sembra ovvio fare 2 + 2 e desumere che si rifiuta di uscire per paura di Thanos. Se il motivo è un altro non hanno lasciato alcun elemento visivo per dedurlo.

O sbaglio???