View Full Version : Huawei inizia il programma Beta tester di Android 9 Pie. Ecco su quali smartphone
Redazione di Hardware Upg
29-08-2018, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-inizia-il-programma-beta-tester-di-android-9-pie-ecco-su-quali-smartphone_77722.html
Il nuovo aggiornamento ad Android 9 Pie sembra poter arrivare sugli smartphone Huawei ancora prima del previsto. Da oggi i Tester proveranno la prima ROM in Beta su alcuni smartphone. Ecco quali.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ginopilot
29-08-2018, 17:08
Ma qualcuno ha ancora il coraggio di prendere un top di gamma da questi? Il P10 abbandonato dopo un anno.
Ma qualcuno ha ancora il coraggio di prendere un top di gamma da questi? Il P10 abbandonato dopo un anno.
IO si, mate 10 PRO (no brand) a luglio! Pagato il giusto (450 spedito) e per ora con rosee prospettive di supporto!! Poi ovviamente si vedrà ma sono moolto soddisfatto. :cool:
Ciao
IO si, mate 10 PRO (no brand) a luglio! Pagato il giusto (450 spedito) e per ora con rosee prospettive di supporto!! Poi ovviamente si vedrà ma sono moolto soddisfatto. :cool:
Ciao
la soddisfazione è una cosa, per avere una esperienza unica e sublime devi usare un iphone....
Ginopilot
29-08-2018, 17:58
Ciao
Non andra' oltre pie, purtroppo.
colmar58
29-08-2018, 22:39
Bah forse sarò fuori tema o sono fuori di mio...ma mi domando... Per vivere una vita serena è proprio obbligatorio avere installato l'ultimissimo firmware??? Ahahah scusatemi...
Ginopilot
30-08-2018, 07:00
Bah forse sarò fuori tema o sono fuori di mio...ma mi domando... Per vivere una vita serena è proprio obbligatorio avere installato l'ultimissimo firmware??? Ahahah scusatemi...
Si, ma il problema non e' installare l'ultimo firmware, ma che firmware non ce ne sono piu' dopo un anno dalla presentazione del device.
Basta che arrivano le patch di sicurezza.
Il P9 Lite di quasi 2.5 anni fa', l'ha appena ricevuta.
P.S.: Se non partecipano all'attuale beta test non significa che non verranno aggiornati in futuro.
la soddisfazione è una cosa, per avere una esperienza unica e sublime devi usare un iphone....
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
hai ragione, io sono il primo a fare gli aggiornamenti quando arrivano, ma non muoio se non li ho...
poi tenendo il telefono un anno dovrei essere sempre dentro alla nuova versione di sw...
Ginopilot
30-08-2018, 08:35
Basta che arrivano le patch di sicurezza.
Il P9 Lite di quasi 2.5 anni fa', l'ha appena ricevuta.
P.S.: Se non partecipano all'attuale beta test non significa che non verranno aggiornati in futuro.
Il p9 lite, fermo a nougat, ha dato un bel po' di problemi per ricevere aggiornamenti di sicurezza, tanto che molti (anche tu?) hanno dovuto usare firmware finder.
Vero che e' stato presentato a febbraio 2016, ma e' tutt'ora in vendita ed e' vergognoso che l'identico p8lite 2017 abbia ricevuto oreo mentre lui no.
L'ultimo aggiornamento di sicurezza che mi risulti e' di giugno 2018.
Poi magari a qualcuno sta bene cosi', boh.
Gli aggiornamenti di sicurezza arrivano automaticamente sul P9 lite, mai un problema, 1 mese dopo perchè è un brandizzato Tim.
Ginopilot
30-08-2018, 10:19
Gli aggiornamenti di sicurezza arrivano automaticamente sul P9 lite, mai un problema, 1 mese dopo perchè è un brandizzato Tim.
A te. A me e a tantissimi altri no, me ne sono accorto per caso girando sui forum. Credo che tutti i nobrand siano rimasti fermi a settembre 2017.
Ma il problema e' che non ricevera' neanche oreo.
prima parli di top di gamma e poi di p9lite???:confused: :rolleyes:
Ginopilot
30-08-2018, 16:19
prima parli di top di gamma e poi di p9lite???:confused: :rolleyes:
Non io.
Il p9 lite, fermo a nougat, ha dato un bel po' di problemi per ricevere aggiornamenti di sicurezza, tanto che molti (anche tu?) hanno dovuto usare firmware finder.
Vero che e' stato presentato a febbraio 2016, ma e' tutt'ora in vendita ed e' vergognoso che l'identico p8lite 2017 abbia ricevuto oreo mentre lui no.
L'ultimo aggiornamento di sicurezza che mi risulti e' di giugno 2018.
Poi magari a qualcuno sta bene cosi', boh.
non è vergognoso, hanno lanciato p8 lite 2017 nel tentativo di sbranarsi la fascia media con già in commercio p9lite e honor 6x che praticamente sono lo stesso identico telefono, un modo per spingere l'ultimo uscito è stato inserirlo nella lista degli aggiornabili.
Ginopilot
31-08-2018, 11:29
non è vergognoso, hanno lanciato p8 lite 2017 nel tentativo di sbranarsi la fascia media con già in commercio p9lite e honor 6x che praticamente sono lo stesso identico telefono, un modo per spingere l'ultimo uscito è stato inserirlo nella lista degli aggiornabili.
E' vergognoso proprio per quanto hai scritto. Oltretutto anche i successivi p10L e p20L sono sostanzialmente identici al p9L, con prestazioni simili e migliore dotazione di memoria. E visto il prezzo folle che hanno appena usciti, non conviene neanche aspettare che scenda, ricevono un sono aggiornamento nella loro vita, il tempo che scenda il prezzo e sono quasi abbandonati.
Ancora peggio con il top di gamma, stesso trattamento ma prezzi molto piu' alto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.