PDA

View Full Version : 3 tv, stesso marchio e prezzo, ma cosa cambia?

CoreVD
29-08-2018, 10:50
Buongiorno a tutti,

sono in procinto di acquistare una tv per la cucina. Devo puntare ad uno schermo grosso perchè il tavolo è molto lontano.
Non ho particolari richieste di pannelli Led Oled o altro.
Tuttavia vorrei puntare ad un sistema operativo flessibile ed aggiornabile in futuro, ma senza andare a scomodare tv Android che costano nettamente di più.

Stavo guardando 3 modelli Sony che, sulla stessa fascia di prezzo (ballano 70 euro tra il più economico ed il più caro), mi sembrano praticamente uguali:
KDL43WF665BAEP
KDL43WE755BAEP
KD43XE7096BAEP

Sapreste indicarmi sostanziali differenze? :stordita:

Perseverance
29-08-2018, 11:01
Tuttavia vorrei puntare ad un sistema operativo flessibile ed aggiornabile in futuro
Le TV le aggiornano a stento samsung ed LG, figurati gli altri non le aggiornano proprio. Finita la garanzia ti arrangi; a volte anche se sei in garanzia al limite ti fanno la sostituzione con prodotto equivalente.

Assistenza e prodotti Samsung ed LG vanno bene. Il resto è un ginepraio.

Sapreste indicarmi sostanziali differenze?
C'è la scheda tecnica

CoreVD
29-08-2018, 11:14
Ho visto la scheda... Alcune sono Edge led 4K (3840x2160) altre sono Full led Full HD (1920x1080)... E la cosa non mi interessa molto.
Alcune hanno sistema proprietario Sony altre Linux... E la differenza sostanziale non la conosco, per questo chiedevo...
Potenza audio alcune indica 2 x 10w, l'altra indica 20w (non so se cad o se è la sommatoria).

In sostanza altre differenze non ne vedo, per questo chiedevo aiuto...