View Full Version : Mi è venuto in mente...
redheart
15-07-2002, 08:49
... un giochino molto carino, con cui sbavavo, che faceva bella mostra con schermo gigante nella salagiochi che veniva alla fiera del mio paese nei primi anni 90,
Era a scorrimento orizzontale, ambientato nel far-west e un po' in stile cartoon.
Si potevano scegliere tra 3 pistoleri, un caw-boy, un messicano e ... un altro ;)
Qualcuno lo ricorda?
SaintDragon
15-07-2002, 10:23
Originariamente inviato da redheart
[B]... un giochino molto carino, con cui sbavavo, che faceva bella mostra con schermo gigante nella salagiochi che veniva alla fiera del mio paese nei primi anni 90,
Era a scorrimento orizzontale, ambientato nel far-west e un po' in stile cartoon.
Si potevano scegliere tra 3 pistoleri, un caw-boy, un messicano e ... un altro ;)
Qualcuno lo ricorda?
Non ci puoi dare qualche info in più????
redheart
15-07-2002, 11:00
c'era un boss a ogni fine livello, almeno penso perchè al secondo livello morivo :(
Il primo era all'interno di un saloon...
Ho ricordi un po' frammentati ma se lo ritrovassi ;)
Presumo sia Sunset Riders della Konami
Ciao
redheart
15-07-2002, 11:30
siiiii è lui :) :) :)
ho visto gli screen su mame.dk, ma a questo punto da dove lo scarico?
SaintDragon
15-07-2002, 14:13
[B]siiiii è lui :) :) :)
ho visto gli screen su mame.dk, ma a questo punto da dove lo scarico?
www.emuchina.net
redheart
16-07-2002, 07:58
ho cercato in quel sito, dove tra l'altro non c'è nemmeno una funzione di ricerca interna, ma non l'ho trovata nel MAME 0.61b sets :mad:
SaintDragon
16-07-2002, 10:46
Originariamente inviato da densou
[B]www.aceroms.com ;)
Non c'era bisogno della password per scaricare da qui?
redheart
16-07-2002, 11:14
sono andato anche qui, ma sono messi male, vogliono persino dei soldi..........:confused:
eccomi guarda qui:
http://www.gameland.gr/down/down.html
Però è per l' emulatore del Sega Genesis.
SaintDragon
16-07-2002, 13:53
[B]ho cercato in quel sito, dove tra l'altro non c'è nemmeno una funzione di ricerca interna, ma non l'ho trovata nel MAME 0.61b sets :mad:
Come no?!? Certo che c'è.
L'elenco riporta il nome della rom quindi basta cercare quelli giusti.
Per sapere i nomi giusti cerca "sunset riders" su www.mame.dk.
Sotto i titoli sono indicati i nomi. Vai poi su emuchina e scarica tanto la pagina riporta tutte le rom di fila (va alla s...).
Buon divertimento!!!!!
Originariamente inviato da SaintDragon
[B]
Come no?!? Certo che c'è.
L'elenco riporta il nome della rom quindi basta cercare quelli giusti.
Per sapere i nomi giusti cerca "sunset riders" su www.mame.dk.
Sotto i titoli sono indicati i nomi. Vai poi su emuchina e scarica tanto la pagina riporta tutte le rom di fila (va alla s...).
Buon divertimento!!!!!
boh io nn ci riesco :(
SaintDragon
17-07-2002, 09:17
Originariamente inviato da biru
[B]
boh io nn ci riesco :(
Per questo e future ricerche:
http://www.mame.dk./home.phtml?search=sunset+riders&jump=select&what=desc&year=select&genre=select&type=all&more=all
Sotto ai nomi dei giochi c'è la rom name:
"Rom name: ssrdrabd" per esempio.
Vai su emuchina sezione mame e cerchi la rom:
"ssrdrabd.zip"
La parent rom (che devi per forza avere se non non partono nemmeno le altre versioni (Asia, Usa ecc.) è questa:
"ssriders.zip"
l.robbie
17-07-2002, 14:37
ma su emuchina ci sono dei problemi, quando scarico le rom un pò grandi non le scarica interamente e quindi non sono buone poi mi fa scaricare una rom per volta.
A voi pure succede così ?
SaintDragon
17-07-2002, 14:44
Originariamente inviato da l.robbie
[B]ma su emuchina ci sono dei problemi, quando scarico le rom un pò grandi non le scarica interamente e quindi non sono buone poi mi fa scaricare una rom per volta.
A voi pure succede così ?
A me di solito no tranne a volte (al pomeriggio) quando il sito è intasato allora rom di 80mb rischiano di bloccarsi....
redheart
29-07-2002, 07:02
Volevo solo dire che finalmente l'ho scaricato e provato, certo 10 anni fa' faceva un altro effetto, ma quanti ricordi...
SaintDragon
29-07-2002, 09:14
[B]Volevo solo dire che finalmente l'ho scaricato e provato, certo 10 anni fa' faceva un altro effetto, ma quanti ricordi...
Già non è più come allora... quando giocavo a 10 anni ad AMIDAR con 100 lire.... sigh :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.