View Full Version : Batteria windows 10
maxfabregas
28-08-2018, 19:32
Salve, da poco ho effettuato l'aggiornamento da Windows Seven a Windows 10 sul mio notebook Asus. Tutto ok tranne per la batteria che funziona e viene rilevata dal sistema ma non appena scollego l'alimentatore dal pc lo schermo diventa nero. Ho provato a cercare in giro ma nessuna delle soluzioni ha funzionato. Secondo voi cosa posso fare?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
alecomputer
29-08-2018, 15:28
Prova a vedere in gestione risparmio energia se e possibile disattivare lo spegnimento dello schermo quando e alimentato con la batteria .
Come alternativa puoi provare a installare windows 10 da zero , formattando del tutto il disco in modo da non ci sia piu il vecchio sistema operativo e quindi i vecchi driver che potrebbero causare incompatibilita .
tallines
29-08-2018, 18:59
Salve, da poco ho effettuato l'aggiornamento da Windows Seven a Windows 10 sul mio notebook Asus. Tutto ok tranne per la batteria che funziona e viene rilevata dal sistema ma non appena scollego l'alimentatore dal pc lo schermo diventa nero. Ho provato a cercare in giro ma nessuna delle soluzioni ha funzionato. Secondo voi cosa posso fare?
Ciao, dai un' occhiata, proprio il tuo stesso problema su un portatile Asus >
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2734317
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.