Redazione di Hardware Upg
28-08-2018, 18:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ritorna-streets-of-rage-ecco-il-trailer-del-quarto-capitolo_77718.html
Streets of Rage è una leggendaria serie di beat ‘em up che i fan di videogiochi con qualche anno sulle spalle hanno quasi sicuramente giocato in sala giochi o su Sega Mega Drive
Click sul link per visualizzare la notizia.
Free Gordon
28-08-2018, 22:34
Stupendo l'originale per MD!
Bare knuckle!!!:sofico:
Al tempo lo consumai...
Peccato che tutti questi grandi giochi sono fatti dai francesi che hanno un modo di fare tutto loro che a me personalmente non piace (il character design per esempio). Dragon Trap mi ha deluso, spero non avvenga nemmeno con Monster Boy e ovviamente nemmeno col nuovo SOR ma la paura è tanta…
E' anche vero che sono gli unici che hanno avuto il coraggio di fare questi remake, gliene do atto, ma avrei preferito i giappo...
Free Gordon
28-08-2018, 23:41
E' anche vero che sono gli unici che hanno avuto il coraggio di fare questi remake, gliene do atto, ma avrei preferito i giappo...
Come non quotarti... :cry: ma purtroppo i Giappo sono in stallo da anni... :mad:
supertigrotto
29-08-2018, 09:57
Non si può superare facilmente la scuola giapponese di charapter design, però ormai si stanno occidentalizzando anche loro,peccato...
supertigrotto
29-08-2018, 10:08
Gli unici che ci sono arrivati vicini sono stati i cinesi con solar lord e super shen ,che sono fumetti ,alcuni picchiaduro della tencent sono carini ma sono robetta da smartphone,spesso ripetitivi
Skogkatt
29-08-2018, 12:03
Da ragazzini noi lo chiamavamo BARE CNUCLES (Bare Knuckles). Solo anni più tardi avrei scoperto cosa significava quell'arcano nome (all'epoca pensavamo fosse giapponese...). Speriamo arrivi su Nintendo Switch.
Manca di ispirazione, pure la colonna sonora pare trascurabile... Brutto il design cartoonoso... Ma poi che è sta moda della barba ovunque, mabasta!
Street of Rage 2 è il mio gioco preferito di sempre. Ho consumato la cartuccia su Mega Drive all'epoca (e un sacco di pad...). Quando io e mio nipote (all'epoca piccolino) riuscimmo a finirlo in coop a livello superstramega difficile, fu un pomeriggio memorabile che ancor'oggi ricordiamo con nostalgia. :cool:
Non credo che questo remake riuscirà mai a raggiungere quel vertice assoluto.
Alodesign
30-08-2018, 11:45
Io ci sto rigiocando con la collectione Sega per PS4. :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.