PDA

View Full Version : Cyberpunk 2077: il gameplay per la prima volta in video

Redazione di Hardware Upg
28-08-2018, 10:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/cyberpunk-2077-il-gameplay-per-la-prima-volta-in-video_77710.html

CD Projekt RED, nonostante il rilascio sia ancora lontano, ha rilasciato per la prima volta pubblicamente un video di gameplay di Cyberpunk 2077

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gyammy85
28-08-2018, 11:00
Molto interessante, e non sono ironico.
Già il fatto che non sia in terza persona è un gran vantaggio, poi mi è sembrato che prenda a piene mani dai grandi classici di ogni genere (sembra deus ex, con shooting stile id software, bullet time stile fear, ecc...).
Effetti ambientali carini, ambientazioni stile blade runner, e finalmente, corpi femminili che sembrano umani. :D
Pensavo molto peggio, ma per ora sembra abbia le carte in regola per essere un gran bel gioco...

popomer
28-08-2018, 11:01
bellissimo

alexbilly
28-08-2018, 11:03
Già il fatto che non sia in terza persona è un gran vantaggio, poi mi è sembrato che prenda a piene mani dai grandi classici di ogni genere (sembra deus ex, con shooting stile id software, bullet time stile fear, ecc...).
Effetti ambientali carini, ambientazioni stile blade runner, e finalmente, corpi femminili che sembrano umani. :D
Pensavo molto peggio, ma per ora sembra abbia le carte in regola per essere un gran bel gioco...

fa piacere leggere di questi riferimenti... poi me lo guardo con calma. Invece dal trailer scorso avevo avuto più l'impressione che fosse un cyber-GTA con conseguente caduta di gonadi al suolo. Speriamo bene.

Gyammy85
28-08-2018, 11:06
fa piacere leggere di questi riferimenti... poi me lo guardo con calma. Invece dal trailer scorso avevo avuto più l'impressione che fosse un cyber-GTA con conseguente caduta di gonadi al suolo. Speriamo bene.

:asd:
Fortunatamente sembra di no, anche se c'è una città esplorabile.
Insomma una sorta di far cry ambientato nella città di blade runner del 2077 con elementi hard boiled come si diceva una volta :D :D

Max_R
28-08-2018, 11:24
In prima persona
Amore a (o in) prima vista
:D

popomer
28-08-2018, 11:34
ad un certo punto nel video c'è una tipa identica a Paris di blade runner

demon77
28-08-2018, 12:03
ADORO.
Non vedo l'ora.

le_mie_parole
28-08-2018, 12:04
a livello di cinematica fa già impressione, ho notato un realismo dei movimenti e mi sembra molto fluido e evoluto, quando la scena è piena zeppa di soggetti casuali anche il tizio più lontano dal campo inquadrato si comporta normalmente, come se fosse una normale scena, molto meglio anche di TW3, però non ho capito se l'esplorazione è legata a ai movimenti dell'auto, o se lo stesso tragitto lo si può fare a piedi, anche se lungo, e quindi si può esplorare tutta la mappa in ogni direzione come in TW3

popomer
28-08-2018, 12:05
chissa' se arrivera' nel 2018,speriamo

nickname88
28-08-2018, 12:07
Tutto molto bello
Ora però vediamo cosa ci vuole per farlo girare come si deve.

Ale55andr0
28-08-2018, 12:07
intrippantissimo, ma graficamente (incompleto ecc. lo so) texture e superfici sembrano troppo "piatte"ma soprattutto vedo l'odioso aliasing che affliggeva pure tw3 nonostante il video in 4k, mi chiedo, in generale, con che setting lo abbiano mostrato

nickname88
28-08-2018, 12:19
intrippantissimo, ma graficamente (incompleto ecc. lo so) texture e superfici sembrano troppo "piatte"ma soprattutto vedo l'odioso aliasing che affliggeva pure tw3 nonostante il video in 4k, mi chiedo, in generale, con che setting lo abbiano mostrato
Durante le presentazioni solitamente lo presentano al massimo disponibile in quel momento. TW3 a livello di aliasing era un vero skifo e ancora oggi non riesco a capire certi voti o commenti sulla sua grafica.

Piccolo_orso
28-08-2018, 12:30
Forse ci stupiranno facendolo uscire prima del previsto! Chi può dirlo a questo punto.

thresher3253
28-08-2018, 12:30
chissa' se arrivera' nel 2018,speriamo

No, impossibile. Se ne parla almeno per il 2019 inoltrato.

Detto questo il gameplay ha chiarito molti dubbi e più andava avanti il filmato più diventava convincente. Il gunplay sembra fatto davvero bene e il level design pare realizzato con un certo criterio, la città é ricca di dettagli e piena di png impegnati nelle più svariate attività. Trasuda cyberpunk da tutti i pori e le possibilità di gameplay, sia a livello di gioco che di narrazione sembrano notevoli. Ottimo anche l'approccio multiplo alle quest, io mi sarei comportato diversamente nella sequenza mostrata e bene l'impostazione alla Deus Ex dove si puó scegliere fra diplomazia, stealth e violenza.

ningen
28-08-2018, 12:43
Tanta roba. Come ha già detto qualcuno, riprende i classici come Deus Ex, Fear ed a quanto pare anche Borderlands nella gestione armi (4 slot armi ed armi che è possibile trovare come composizione di vari pezzi da quel che ho capito).
La cosa che più mi ha lasciato impressionato è la realizzazione della città che sembra veramente viva ed è qualcosa che non avevo mai visto.

RaZoR93
28-08-2018, 12:47
chissa' se arrivera' nel 2018,speriamoChissà se arriverà nelò 2019. :D
Direi nel migliore dei casi ultimo trimestre 2019.

Cooperdale
28-08-2018, 12:55

In che senso? Questi finora hanno sempre sfornato capolavori o quasi.

popomer
28-08-2018, 13:17
in effetti volevo scrivere 2019, non diciotto:D

igiolo
28-08-2018, 13:31
hmmmm
carino via
sembra molto strutturato come trama e gameplay
vediamo, xò il fatto che lo abbiano presentato su console non mi fa ben sperare

zyrquel
28-08-2018, 13:50
tutto quello che speravo e anche di più :)

Gyammy85
28-08-2018, 14:06
In che senso? Questi finora hanno sempre sfornato capolavori o quasi.

Si aveva un pò l'impressione che fosse una mod di gta5 :asd:

hmmmm
carino via
sembra molto strutturato come trama e gameplay
vediamo, xò il fatto che lo abbiano presentato su console non mi fa ben sperare

Al contrario, se gira bene su console fa ben sperare per l'ottimizzazione

LordPBA
29-08-2018, 13:33
Bello bello, tanta grafica, effetti, pheega, ecc...

ma... una cosa che ormai dimenticano da anni... sara' anche divertente?

ed il supporto VR? Un gioco cyberpunk dovrebbe essere obbligatorio in VR

al135
29-08-2018, 22:43
bello ma voglio raytracing pure qui :cool:

Max_R
30-08-2018, 01:31

Meglio si concentrino su altro prima

al135
30-08-2018, 17:55
Meglio si concentrino su altro prima

in realtà il raytracing non richiede chissa quale lavoro, solo macchine adatte per farlo girare :read:

Max_R
30-08-2018, 18:05
in realtà il raytracing non richiede chissa quale lavoro, solo macchine adatte per farlo girare :read:

Perchè si veda la differenza va implementato a modo :)

al135
30-08-2018, 18:06
Perchè si veda la differenza va implementato a modo :)

certo che si, ma in realta il lavoro piu duro è proprio andare a creare un illuminazione artificiale che vada bene... paradossalmente una luce "naturale" si implementa meglio, ma non credo lo metteranno, almeno non subito, forse con una patch.

nickname88
30-08-2018, 20:59
Prima di dire bello magari sarebbe il caso di vedere come gira prima :asd:

al135
31-08-2018, 13:38
Prima di dire bello magari sarebbe il caso di vedere come gira prima :asd:

aspetto fiducioso :asd: