andrew
15-07-2002, 08:24
Sono riuscito a far partire il gioco Bandai PSX di Ken 2 col VGS 1.41 ,tutto ok, però ho dei problemi: col primo boss( quello che solleva lyn sopra la testa) alla schermata delle mosse combo ( giu',su,sin.,destra ecc.) non so cosa fare!!( OK,non sono cretino è che ho provato la sequenza prima pigiando il relativo tasto direzionale+tasto pugno...niente,poi solo i tasti direzionali...niente).
La schermata in questione è rapidissima ,circa 576 sec. e non è facile eseguirla!!!Ma poi la devo eseguire durante la schermata o subito dopo?
Conclusione: crepo sempre!!!!
PS: ho provato sul web a cercare i trucchi; sembra esistano solo duew Shark codes creati all'uopo da un ragazzo su gamefaqs,ma su PEC non ci sono e non soi come introdurli!
Notizie su qualche trucco??
grazie
andrea
La schermata in questione è rapidissima ,circa 576 sec. e non è facile eseguirla!!!Ma poi la devo eseguire durante la schermata o subito dopo?
Conclusione: crepo sempre!!!!
PS: ho provato sul web a cercare i trucchi; sembra esistano solo duew Shark codes creati all'uopo da un ragazzo su gamefaqs,ma su PEC non ci sono e non soi come introdurli!
Notizie su qualche trucco??
grazie
andrea