View Full Version : [BN + SS] Msi Geforce GTX 1070TI
IceoLator
27-08-2018, 16:51
Come da titolo vendo scheda video MSI GTX 1070 Ti Gaming tenuta in modo maniacale.
La scheda è stata acquistata a gennaio 2018 sul sito Eprice e gode ancora di garanzia diretta per 14 mesi del fornitore
Il prezzo non è trattabile viste le condizioni e la garanzia di cui gode la scheda.
La spedizione verrà concordata direttamente con l'acquirente. Per foto contattare in privato scambio su whatsapp e simili. Astenersi perditempo,sognatori e ogni genere simile a quello indicato.
Ops, avevo dimenticato. Prezzo 400 euro non trattabile.
AlienAnd
27-08-2018, 16:55
Come da titolo vendo scheda video MSI GTX 1070 Ti Gaming tenuta in modo maniacale.
La scheda è stata acquistata a gennaio 2018 sul sito Eprice e gode ancora di garanzia diretta per 14 mesi del fornitore
Il prezzo non è trattabile viste le condizioni e la garanzia di cui gode la scheda.
La spedizione verrà concordata direttamente con l'acquirente. Per foto contattare in privato scambio su whatsapp e simili. Astenersi perditempo,sognatori e ogni genere simile a quello indicato.
potresti indicare il prezzo di vendita? grazie :fagiano:
IceoLator
27-08-2018, 16:57
Scusate,pensavo di averlo scritto ;)
buonasera, su trovaprezzi costa 459,00 nuova, se rivedi il prezzo come da regolamento mi metto in coda, grazie!
IceoLator
27-08-2018, 19:15
Il prodotto di cui tu parli non è comparabile . Una cosa è comprare un prodotto da un fornitore che offre garanzia in RMA dalla casa(che impiega anche 3 mesi per una sostituzione), un'altra è acquistare lo stesso da un fornitore come e price o Amazon che offrono una garanzia totalmente diversa. Compara il prezzo del prodotto venduto da Amazon o ePRICE.
Il prodotto di cui tu parli non è comparabile . Una cosa è comprare un prodotto da un fornitore che offre garanzia in RMA dalla casa(che impiega anche 3 mesi per una sostituzione), un'altra è acquistare lo stesso da un fornitore come e price o Amazon che offrono una garanzia totalmente diversa. Compara il prezzo del prodotto venduto da Amazon o ePRICE.
ok ok, non ti arrabbiare, io mi rifaccio solo al regolamento che sta scritta in questo forum, il quale dice:
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 22% (oltre il 22% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
ma magari ho capito male io eh..
Se e' per questo la garanzia amazon non puoi cederla ad una seconda persona, devono sempre passare per te... visto che citi la fantomatica garanzia amazon, e se gli dai la fattura di acquisto di amazon devono sempre passare per la casa madre con tempi biblici... Non decantate garazie di cui non conoscete i reali benefici.
Domanda... come si tiene una scheda video "maniacalmente" perche' non riesco proprio a immaginarlo... se poi parliamo di pulirla per benino non e' maniacanza ma normale manutenzione
IceoLator
27-08-2018, 19:33
Ma figurati non mi arrabbio, il regolamento è giusto,solo che una garanzia così vale come un servizio aggiuntivo che ha un costo maggiore. Per quanto riguarda black 81, il tuo commento è letteralmente fuori luogo. In primo luogo il prodotto è acquistato da ePRICE, in secondo luogo tramite questi fornitori il prodotto non viene mandato in RMA purché sia stato comprato e spedito da loro. In ogni caso le opinioni personali non sono pertinenti con la vendita dell'oggetto.
IceoLator
27-08-2018, 19:37
Ma figurati non mi arrabbio, il regolamento è giusto,solo che una garanzia così vale come un servizio aggiuntivo che ha un costo maggiore. Per quanto riguarda black 81, il tuo commento è letteralmente fuori luogo. In primo luogo il prodotto è acquistato da ePRICE, in secondo luogo tramite questi fornitori il prodotto non viene mandato in RMA purché sia stato comprato e spedito da loro. In ogni caso le opinioni personali non sono pertinenti con la vendita dell'oggetto. Per quanto riguarda le altre insinuazioni tipo l'aver tenuto maniacalmente una scheda ti invito a contattare la gente che ho in firma che hanno acquistato da me per informarti. Ulteriore commento fuori luogo e non pertinente alla vendita
E' inerente alla vendita... vorrei che spiegassi questo "Maniacale" sai non vorrei comprare una scheda che e' stata portata in un parco sotto l'impermeabile.
iasudoru
28-08-2018, 00:32
Il "maniacale" si chiude qui.
Postare se si è interessati alla vendita evitando di appesantire il tread.
Grazie per la collaborazione.
IceoLator
29-08-2018, 03:25
Prezzo ritoccato e allineato al regolamento. Non trattabile. Prezzo: 376 euro più spedizione
IceoLator
30-08-2018, 18:16
Siccome non è in coda nessuno, e visto che ho avuto qualche ripensamento, comunico di ritirare la scheda dalla vendita. Avviserò un mod.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.