PDA

View Full Version : Come andarsene e tornare in vodafone


ceribbo
27-08-2018, 14:17
Salve a tutti.
Attualmente ho una SIM vodafone sulla quale ho attiva da un annetto la special 10gb con 100 minuti ed sms. A breve vodafone mi rimodula con le chiamate illimitate a 12€ invece che 10.
Dato ultimamente grazie alle winback si riescono ad ottenere parecchi gb volevo chiedervi a quale operatore mi converrebbe passare momentaneamente in maniera tale che poi tornando in vodafone ottenga più gb possibili.
Mi affido a vodafone perché dei 4 è l'unico che mi prende senza problemi dentro casa.

avevo visto che ci sarebbe la winback da tim con 50gb e minuti illimitati.
alternativamente pensavo di passare a iliad.
Qual'è quindi il gestore che mi consente ti fare il passaggio nel modo più indolore ed economico possibile?
Grazie

superlex
28-08-2018, 17:23
Prima prova a chiamare il 190, fai presente che la tua offerta non è più conveniente e che vorresti essere contattato da un commerciale. Se ti rispondono picche dì che passerai ad Iliad. Se continuano ancora a risponderti picche lasciali.
Puoi cercare di passare ad ho mobile, che essendo sempre su rete vodafone non dovrebbe darti problemi, l'unica cosa è che sei limitato a 30Mbps lato internet. Diversamente ho sentito parlar bene di coopvoce, che però poggia su tim, da cui potrai eventualmente ripassare a vodafone, cosa che forse ti conviene fare in centro commerciale perché dovrebbe costare meno che in centro vodafone.
Questo è quello che ho capito leggendo vari forum, ma puoi aspettare qualcuno più esperto :)

PS:
Non mi risulta che per tim ci sia la winback a 50GB, o almeno non a 10€ / non adesso (c'è stata). In ogni caso entrare in tim è costoso e spesso ci sono vincoli, quindi te lo sconsiglierei.