View Full Version : Consiglio RTX 2080 per PC aggiornato
Calimero91
27-08-2018, 09:01
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, sono interessato a comprare una nuova scheda video per aggiornare il mio PC (in firma le mie componenti).
Avendo un monitor 4K vorrei poter finalmente giocare a quella risoluzione, cosa per ora impossibile con la 970.
Sono tentatissimo dalla rtx 2080, secondo voi con i componenti attuali del mio pc andrebbe bene? Perchè non riesco a capire se essendo un sistema comunque di 4 anni fa rischio di prendere una scheda video potente ma limitata dalla CPU/RAM.
Voi cosa consigliereste?
grazie mille :)
celsius100
27-08-2018, 13:05
Ciao
dipende dai giochi che userai e dovremo vedere le prestazioni delle rtx, fra meno di un mesetto dovrebbro uscire le recensioni
dopo possiamo dirti se servirebbe un'aggiornata, se la rtx 2080 e buona o meno (sulla carta sembrerebbe essere in rapporto al prezzo la meno interessante rispetto alle altre serie 2xx0 che hanno presetnato ma come dicevo senza recensioni e senza vedere i preziz "veri" nei negozi e inutile fare valutazioni ora)
bhe si e' meglio aspettare i bench reali e vedere come si comportano.. tutto quello che viene detto ora e' da prendere con le pinze...
nickname88
31-08-2018, 10:43
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, sono interessato a comprare una nuova scheda video per aggiornare il mio PC (in firma le mie componenti).
Avendo un monitor 4K vorrei poter finalmente giocare a quella risoluzione, cosa per ora impossibile con la 970.
Sono tentatissimo dalla rtx 2080, secondo voi con i componenti attuali del mio pc andrebbe bene? Perchè non riesco a capire se essendo un sistema comunque di 4 anni fa rischio di prendere una scheda video potente ma limitata dalla CPU/RAM.
Voi cosa consigliereste?
grazie mille :)Presumo che se le perfomance mostrate da nvidia siano quelle, in 4K c'è poca speranza con la 2080Ti, con la liscia anche se è da confermare fra giochi nuovi e risoluzione potresti dover scendere frequentemente a compromessi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.