PDA

View Full Version : [FI] Blocco i7-4770K, Z87 Extreme6, 16GB, ali

iveneran
25-08-2018, 18:20
VENDITA SOSPESA

Ciao a tutti,
come da oggetto vendo, con consegna a mano, il mio sistema Z87 per passaggio ad altro.
Come potete vedere dalle foto, è tutto perfettamente funzionante e tenuto in maniera maniacale, completo di scatole originali e accessori (tranne per l'alimentatore ovviamente, trattandosi di edizione bulk).
Elenco componenti in vendita:

-Mainboard Asrock Z87 Extreme6 - Non ha bisogno di presentazioni; caratteristiche al link: http://www.asrock.com/mb/intel/Z87%20Extreme6/)
SOLO IN BLOCCO CON:
-CPU Intel i7-4770K boxed, sempre tenuta a stock (non so quindi darvi info circa eventuali propensioni all'overclock). Completa di dissipatore originale mai montato (il dissipatore che vedete in foto su banchetto è un ulteriore dissipatorino di test, giusto per far vedere il sistema acceso e installare l'OS)

-16GB RAM DDR3 Corsair Vengeance LP 4x4GB CML16GX3M4X1600C8 (CL 8)-

-Alimentatore Cooler Master RS-500-PSAP-I3 - (VENDO SOLO IN ACCOPPIATA A UN ALTRO ARTICOLO)

Il sistema è completamente visionabile e testabile presso il mio laboratorio, in quanto già montato su banchetto e in opera. Questo per tutela mia e vostra.

Oltretutto, su richiesta, posso fornire SSD nuovo (del modello/taglio che preferite) con installazione pulita Windows 10 Pro x64 da attivare o già attivato con licenza originale, mettendo in conto, oltre al blocco, solo le spese vive, con presentazione di regolare prova di acquisto (Amazon ecc.).
Posso anche fornire, sempre come nuovo componente, dissipatore aftermarket adatto a un processore del genere.

Foto al link: https://imgur.com/a/zZ7TCLz

PREZZO PER IL BLOCCO COMPLETO:

[REGOLE] (per cortesia, leggere attentamente prima di postare; non rispondo a chi dà prova di non aver letto attentamente il post)
-Non vendo mobo e cpu separatamente
-Blocco completamente visionabile e testabile presso mio laboratorio a Firenze (ci ho messo su CPU-Z e HWInfo così potete anche spulciarvi tutte le caratteristiche)
-Visto e piaciuto, nessuna garanzia dopo l'acquisto
-Ritiro a mano su Firenze, zona Statuto. NO SPEDIZIONI (non chiederlo; se dovessi cambiare idea aggiornerò il post)
-Pagamento alla consegna in contanti
-Massima serietà. Sono una persona molto seria, educata e puntuale e mi aspetto altrettanto.
-Code max 24h, solo realmente interessati a concludere. Non valuto come code i "ci penso, intanto coda", "coda ma...", "coda con riserva" ecc.
-Per info contattare in privato: aggiornerò il post con le nuove informazioni di modo che possano trarne vantaggio tutti
-In vendita anche altrove, oggetto ritirabile dalla vendita indipendentemente dalle code preesistenti

iveneran
28-08-2018, 10:10
UP

Lupin XXVII
28-08-2018, 12:48
Ciao. Nel caso in cui smembrassi mi interesserebbe cpu e mobo. Consegna a mano

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

iveneran
28-08-2018, 13:07
Ciao. Nel caso in cui smembrassi mi interesserebbe cpu e mobo. Consegna a mano

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ciao, grazie per l'interessamento. Attendo qualche altro giorno poi vedo se dividere in 2 lotti il materiale e in tal caso ti contatto. A presto.

Lupin XXVII
28-08-2018, 23:28
Ciao, grazie per l'interessamento. Attendo qualche altro giorno poi vedo se dividere in 2 lotti il materiale e in tal caso ti contatto. A presto.

ok. CIao ;)

iveneran
31-08-2018, 15:59
UP

iveneran
03-09-2018, 09:19
UP - Prezzo ribassato

iveneran
05-09-2018, 09:38
UP - Creati 3 lotti anziché blocco unico

iveneran
07-09-2018, 15:06