Sardaro
25-08-2018, 15:30
Salve a tutti! Come da titolo sto pensando di cambiare il mio vecchio portatile con uno più recente e performante. La destinazione principale sarebbe l'uso del pacchetto office e di gestionali (tipo Sap) per studio e lavoro ma vorrei avere la possibilità di giocare a titoli recenti. Dopo aver guardato parecchi modelli e letto diverse recensioni ho ristretto la scelta a 3 notebook:
Raionbook Gk4c
Dell G5 15
HP Omen 15-dc0030nl
I tre portatili hanno piu o meno le stesse caratteristiche
Processore intel mobile i7-8750h 6core
Display 15.6 LED fullHd ips
Ram 16gb (8GBx2)ddr4
Scheda video Nvidia Geforce GTX1060 6GB gddr5 (il Dell ha la versione max q design)
Hard disk 1TB
SSD M.2 250 GB
Anche il prezzo è più o meno simile (circa 1600€ HP e raionbook, 1500 Dell compresa la licenza office).
Sinceramente non so quale scegliere; inizialmente ero tentato dal Dell perché pensavo fosse un'ottima marca ma ho letto recensioni molto negative, in particolare riguardo l'assistenza, . Spero possiate aiutarmi a scegliere ( consigli su soluzioni alternative sono bene accetti). Un saluto e grazie in anticipo!
Raionbook Gk4c
Dell G5 15
HP Omen 15-dc0030nl
I tre portatili hanno piu o meno le stesse caratteristiche
Processore intel mobile i7-8750h 6core
Display 15.6 LED fullHd ips
Ram 16gb (8GBx2)ddr4
Scheda video Nvidia Geforce GTX1060 6GB gddr5 (il Dell ha la versione max q design)
Hard disk 1TB
SSD M.2 250 GB
Anche il prezzo è più o meno simile (circa 1600€ HP e raionbook, 1500 Dell compresa la licenza office).
Sinceramente non so quale scegliere; inizialmente ero tentato dal Dell perché pensavo fosse un'ottima marca ma ho letto recensioni molto negative, in particolare riguardo l'assistenza, . Spero possiate aiutarmi a scegliere ( consigli su soluzioni alternative sono bene accetti). Un saluto e grazie in anticipo!