Redazione di Hardware Upg
25-08-2018, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-2018-quando-verranno-presentati-e-quando-arriveranno-sul-mercato_77682.html
Settembre è sempre più vicino e con esso anche l'attesa per la presentazione dei nuovi iPhone 2018. Apple solitamente realizza un keynote in questo mese e anche quest'anno le previsioni dovrebbero essere rispettate.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se il preordine fosse come l’anno scorso siamo apposto, perché dalle parti di Torino si è bloccato l’App e solo in pochi sono riusciti ad arrivare in fondo. Infatti al day one c’erano a disposizione Tutti i modelli.
jepessen
25-08-2018, 10:21
Quindi in mancanza di notizie si fa una notizia su quando saranno disponibili le notizie...
Un iPad Oled difficile a gli stessi prezzi attuali. Che problema hai con l’Lcd su iPad?
Phoenix Fire
25-08-2018, 13:49
Un iPad Oled difficile a gli stessi prezzi attuali. Che problema hai con l’Lcd su iPad?
si chiama razzismo :D, ormai gli LCD non vanno più presi in considerazione perchè gli OLED sono più meglissimo in tutti i contesti
comunque una delle notizie "più interessanti" a proposito degli iPhone 2018, un recup sul nulla
Non ho nessun problema con gli lcd, è solo che essendo il mio primo acquisto su quel genere e possedendo iphone6 s e avendo regalato alla mia donna iPhone x ho notato quanto gli oled si siano evoluti rispetto il mio vecchio galaxy s3. Quindi difficile ora digerire gli lcd anche se sono ancora fantastici ma mostrano sempre i loro limiti a differenza dell’oled che ha migliorato tantissimo in particolare leccessiva saturazione dei colori. Resta comunque il bianco da migliorare, il mio è un bianco più freddo, su oled è più caldo
non metto in dubbio che l'oled sia migliorato e forse abbia superato l'Lcd. Però l'Lcd dell'iPad Pro resta uno dei migliori mai prodotti fino a d ora, sia per bilanciamento dei colori, luminosità e micro contrasto. Il giorno che faranno a prezzi simili un iPad Oled lo prenderò in considerazione ma ti assicuro che si vive tranquilli anche con l'attuale Lcd
si chiama razzismo :D, ormai gli LCD non vanno più presi in considerazione perchè gli OLED sono più meglissimo in tutti i contesti
comunque una delle notizie "più interessanti" a proposito degli iPhone 2018, un recup sul nulla
solite notizie sul nulla, ormai ci abbiamo fatto il callo
solite notizie sul nulla, ormai ci abbiamo fatto il callo
E siti di nulla che vivono del nulla offrendo il nulla.
E siti di nulla che vivono del nulla offrendo il nulla.
full quote
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.