View Full Version : Rage 2 gameplay dal GamesCom
Redazione di Hardware Upg
24-08-2018, 20:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/rage-2-gameplay-dal-gamescom_77678.html
Al GamesCom di Colonia abbiamo avuto modo di registrare il nostro gameplay: eccovi 12 minuti di giocato dal nuovo titolo Avalanche Studios
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gyammy85
24-08-2018, 21:40
Molto carino, a giudicare dai movimenti della visuale e dai tasti in sovraimpressione era la versione console, sarà idtech 6 dato che alcune luci sembrano le stesse di doom.
sertopica
24-08-2018, 22:01
No, usa il motore di Just Cause e Mad Max. ;)
Gyammy85
24-08-2018, 22:06
No, usa il motore di Just Cause e Mad Max. ;)
Sicuro?
Comunque il fatto che giri a 60 fps su console fa ben sperare
sertopica
24-08-2018, 22:18
C'e' scritto anche all'inizio della news. :D
Comunque si sono sicuro, si chiama Apex.
oxidized
24-08-2018, 22:49
Ahhh che bello! Un altro bel gameplay con controller e fov a 60, questa sì che è una vera esperienza di gioco! :rotfl:
Gyammy85
24-08-2018, 22:56
C'e' scritto anche all'inizio della news. :D
Comunque si sono sicuro, si chiama Apex.
Ah si vero mi ero confuso, chiedo scusa
simhunter
24-08-2018, 23:37
Questo game play non mi ha convinto. Rage al netto dei suoi(grossi) difetti mi era piaciuto. Ma qui per il momento di Rage non ho visto nulla... Boh. Aspetterò per giudicarlo, ma per ora è no.
djmatrix619
25-08-2018, 10:08
Questo game play non mi ha convinto. Rage al netto dei suoi(grossi) difetti mi era piaciuto. Ma qui per il momento di Rage non ho visto nulla... Boh. Aspetterò per giudicarlo, ma per ora è no.
Neanche a me, é esattamente ció che mi aspettavo dal trailer.
Spesso i trailer sono spinti e non mostrano il vero gameplay, qui invece avevano lasciato sottointendere tutto!
Non mi piace, non mi piace per niente. :cry:
Hanno trasformato RAGE non in qualcosa di brutto (perché alla fine é diventato una roba simile a DOOM, che non é una brutta cosa), ma in un qualcosa di molto differente da ció che era RAGE 1, che ho veramente apprezzato per svariati motivi.
Mancano gli FPS fatti bene, senza smembramenti, munizioni quasi infinite, esplosioni... insomma.. un qualcosa non di realistico, ma di qualcosa che almeno gli si avvicini.
Va beh, nulla. Speriamo almeno faccia bene per quello a cui é stato ideato.. :rolleyes:
Gyammy85
25-08-2018, 10:20
Neanche a me, é esattamente ció che mi aspettavo dal trailer.
Spesso i trailer sono spinti e non mostrano il vero gameplay, qui invece avevano lasciato sottointendere tutto!
Non mi piace, non mi piace per niente. :cry:
Hanno trasformato RAGE non in qualcosa di brutto (perché alla fine é diventato una roba simile a DOOM, che non é una brutta cosa), ma in un qualcosa di molto differente da ció che era RAGE 1, che ho veramente apprezzato per svariati motivi.
Mancano gli FPS fatti bene, senza smembramenti, munizioni quasi infinite, esplosioni... insomma.. un qualcosa non di realistico, ma di qualcosa che almeno gli si avvicini.
Va beh, nulla. Speriamo almeno faccia bene per quello a cui é stato ideato.. :rolleyes:
Ma anche nel primo rage c'erano scene come quella del trailer, le avranno modificate un pò, ma gli scenari quelli erano più o meno...ancora manca molto all'uscita qualcosa la miglioreranno sicuro...
thresher3253
25-08-2018, 10:22
Qualcosa di buono dal trailer c'è - il sistema di combattimento su veicoli pare fatto bene come quello di Mad Max (anzi, sembra proprio identico) e il ritmo delle sparatorie sembra discreto. Ritornano anche alcune opzioni tattiche dal primo Rage come i wingstick.
Mi riservo il diritto di mantenere dei dubbi in quanto il primo ha un mare di difetti e non sono un amante dei giochi Avalanche, ma migliorare il sequel non deve essere un lavoro difficile. Attendo le opinioni di chi lo andrà effettivamente a giocare.
djmatrix619
25-08-2018, 10:27
Ma anche nel primo rage c'erano scene come quella del trailer, le avranno modificate un pò, ma gli scenari quelli erano più o meno...ancora manca molto all'uscita qualcosa la miglioreranno sicuro...
Io sto parlando del gameplay nell'articolo, ed é quello, non cambierá purtroppo (purtroppo per me, ovvio).
Therinai
25-08-2018, 11:47
Il gioco girava su PC, ma non è stato possibile giocare con mouse e tastiera.
Io mi sarei rifiutato di provarlo :D
Nhirlathothep
25-08-2018, 11:48
non è rage 2, ha solo il nome di quel gioco
thresher3253
25-08-2018, 11:51
non è rage 2, ha solo il nome di quel gioco
Interessante, in che modo uno sparatutto in prima persona post apocalittico con gli scontri su veicoli alla Mad Max non dovrebbe essere il seguito di uno sparatutto in prima persona post apocalittico con gli scontri su veicoli alla Mad Max?
29Leonardo
25-08-2018, 14:17
si sono impegnati per renderlo ancora piu schifoso del primo :ciapet:
thresher3253
25-08-2018, 14:30
Sulla base di...?
Nhirlathothep
25-08-2018, 14:43
Interessante, in che modo uno sparatutto in prima persona post apocalittico con gli scontri su veicoli alla Mad Max non dovrebbe essere il seguito di uno sparatutto in prima persona post apocalittico con gli scontri su veicoli alla Mad Max?
questo gioco
è black ops 3 - infinite warfare - black ops 4
di rage non vi è traccia
lo avevano chiuso in fretta e chi lo ha giocato al day1 lo odia.
io l' ho giocato da poco e non ho visto un bug (textures perfette). mi è piaciuto e di certo non è brutto.
thresher3253
25-08-2018, 14:45
questo gioco
è black ops 3 - infinite warfare - black ops 4
di rage non vi è traccia
Sulla base di...?
Ciao, ho visto il video e l'ambientazione ricorda Rage, la grafica non mi pare male ma non ho visto alcuna interazione con l'ambiente ossia ambiente curato ma inamovibile, personalmente non gradisco molto il tipo di gameplay mostrato ma vedremo in seguito. Il primo Rage nonostante molti limiti non mi è dispiaciuto soprattutto per l'atmosfera ..vedremo.
Gyammy85
25-08-2018, 19:56
Ma perché il primo sarebbe schifoso? Ha un gameplay solido, buone armi, belle ambientazioni, animazioni fatte bene, ia convincente, sistema di crafting semplice e intuitivo, boh...uno degli ultimi giochi prima di tutte le.varie bimbominkiate
simhunter
26-08-2018, 08:26
Ho rivisto un game play del primo Rage (non ho tempo di reinstallarlo e giocarci) e l'ho confrontato con questo e no. Rimango della mia opinione per ora, a parte il wingstick non vedo "l'anima" di Rage.
Molto carino, a giudicare dai movimenti della visuale e dai tasti in sovraimpressione era la versione consoleBasta leggere l'articolo per scoprire che invece era la versione PC giocata con il pad
Come gunplay non sembra male ma sti punk post apocaliptici non li sopporto davvero più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.