PDA

View Full Version : [TN] Cerco Videoregistratore VHS

lemming
24-08-2018, 18:40
Cerco videoregistratore VHS funzionante, se ha qualche difetto, valuto ma deve accendersi, far girare i nastri e non rovinarli.

Consegna preferibilmente a mano (per risparmiare) zona Trento. In questo caso, pagamento in contanti/paypal altrimenti con paypal.

Inviatemi in PM il modello e i dettagli.

axlebasta
26-08-2018, 18:36
Devo averne uno o due di sotto. Dovrebbero funzionare ancora.
Zona Storo - Tione.

lemming
27-08-2018, 12:53
A me ne servirebbe uno, se puoi verificare se funziona e inviarmi il modello possiamo metterci d'accordo.
Grazie

farina1
27-08-2018, 13:55
Anche io ho un National Panasonic Hi-fi 4 testine con telecomando e frontale ribaltabile, il top per l'epoca non ricordo il modello esatto perchè sono ancor in vacanza. In pvt quando saresti disposto a spendere che valuto ;)

lemming
27-08-2018, 15:27
E'funzionante? Riesci ad indicarmi il modello?
A scatola chiusa è un po' un problema, se è un modello prosumer in buona condizione anche una cinquantina.

farina1
29-08-2018, 22:52
Scusami per la risposta ma ormai sono poco sul sito, dalle immagini che ho visto in rete dovrebbe essere questo, ho il telecomando, il manuale domani dovrei passare per casa e ti posso essere preciso.
Se vai a caccia di vintage ho anche due SONY trinitron
Il periodo del Panasonic è anni 90, anno più anno meno
VIDEOREGISTRATORE PANASONIC NV-L18

Non sono sicuro delle testine ma il telecomando e la forma è quella

Mandami il tuo telefono in pvt che ti giro direttamente le immagini su whatsapp;)

axlebasta
01-09-2018, 16:29
Ho dato un' occhiata di sotto.
Ho trovato un Sanyo VHP-Z3REE (che era di una parente quindi non so dirti molto) e il mio Philips VR352/01. Se non ricordo male questo era un 3 testine e quando l'ho messo via era funzionante... poi non so.
Ho trovato anche il telecomando, che però è piuttosto sbiadito nelle plastiche.
Devo vedere se ci sono anche i cavi...da qualche parte dovrei avere almeno una scart.

lemming
03-09-2018, 12:40
Ciao a tutti, ringrazio per la vostra disponibilità.
Ho trovato il dispositivo che cercavo.
Potete chiuedere il thread?

Grazie