View Full Version : [TN] Cerco Videoregistratore VHS
Cerco videoregistratore VHS funzionante, se ha qualche difetto, valuto ma deve accendersi, far girare i nastri e non rovinarli.
Consegna preferibilmente a mano (per risparmiare) zona Trento. In questo caso, pagamento in contanti/paypal altrimenti con paypal.
Inviatemi in PM il modello e i dettagli.
axlebasta
26-08-2018, 18:36
Devo averne uno o due di sotto. Dovrebbero funzionare ancora.
Zona Storo - Tione.
A me ne servirebbe uno, se puoi verificare se funziona e inviarmi il modello possiamo metterci d'accordo.
Grazie
Anche io ho un National Panasonic Hi-fi 4 testine con telecomando e frontale ribaltabile, il top per l'epoca non ricordo il modello esatto perchè sono ancor in vacanza. In pvt quando saresti disposto a spendere che valuto ;)
E'funzionante? Riesci ad indicarmi il modello?
A scatola chiusa è un po' un problema, se è un modello prosumer in buona condizione anche una cinquantina.
Scusami per la risposta ma ormai sono poco sul sito, dalle immagini che ho visto in rete dovrebbe essere questo, ho il telecomando, il manuale domani dovrei passare per casa e ti posso essere preciso.
Se vai a caccia di vintage ho anche due SONY trinitron
Il periodo del Panasonic è anni 90, anno più anno meno
VIDEOREGISTRATORE PANASONIC NV-L18
Non sono sicuro delle testine ma il telecomando e la forma è quella
Mandami il tuo telefono in pvt che ti giro direttamente le immagini su whatsapp;)
axlebasta
01-09-2018, 16:29
Ho dato un' occhiata di sotto.
Ho trovato un Sanyo VHP-Z3REE (che era di una parente quindi non so dirti molto) e il mio Philips VR352/01. Se non ricordo male questo era un 3 testine e quando l'ho messo via era funzionante... poi non so.
Ho trovato anche il telecomando, che però è piuttosto sbiadito nelle plastiche.
Devo vedere se ci sono anche i cavi...da qualche parte dovrei avere almeno una scart.
Ciao a tutti, ringrazio per la vostra disponibilità.
Ho trovato il dispositivo che cercavo.
Potete chiuedere il thread?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.