PDA

View Full Version : Pix, lo zaino ''pixelloso'' con display integrato per immagini, animazioni, giochi e segnaletica

Redazione di Hardware Upg
24-08-2018, 18:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/pix-lo-zaino-pixelloso-con-display-integrato-per-immagini-animazioni-giochi-e-segnaletica_77660.html

Oltre alla semplice e frivola possibilità di personalizzare il pannello con praticamente qualsiasi immagini o animazione componibile a pixel, lo schermo integrato nel tessuto dello zaino, permette anche di riprodurre videogame a 8 bit, notifiche dal proprio smartphone e quando si è in bici indicazioni circa i propri movimenti

Click sul link per visualizzare la notizia.

rokis
24-08-2018, 19:54
Lo vedo ottimo per i ciclisti!

Dumah Brazorf
24-08-2018, 20:30
Perchè, troppa fatica tirare fuori un braccio?
Soldi per mettere due luci led, intermittenti al posteriore, su quella bici non ci sono ma per lo zaino fighetto sì eh...

29Leonardo
24-08-2018, 20:31
carino ma 200$ estiquazzi..:D

Phoenix Fire
24-08-2018, 23:04
carino ma 200$ estiquazzi..:D

iniziato a leggere era uno sfizio interessante, arrivato al prezzo ho pensato che rimarrà uno sfizio, sinceramente tutta questa utilità non la vedo, ma appunto come zaino "divertente" niente da dire

kamon
25-08-2018, 03:07
Costa tanto eh, ma per i ciclisti è una ficata colossale. Certo, solo se il livello di visibilità è davvero paragonabile a quello del video...

Perchè, troppa fatica tirare fuori un braccio?
Soldi per mettere due luci led, intermittenti al posteriore, su quella bici non ci sono ma per lo zaino fighetto sì eh...

Beh, indicare col braccio in condizioni di scarsa luce o visibilità può essere inutile, oltre al fatto che devi tenere il manubrio con una mano sola in quel momento e le luci intermittenti non indicano la direzione in cui vuoi svoltare, mentre le frecce da bicicletta sono ridicole rispetto alla (presunta) visibilità di questo aggeggio.

Nurgiachi
25-08-2018, 14:31
iniziato a leggere era uno sfizio interessante, arrivato al prezzo ho pensato che rimarrà uno sfizio, sinceramente tutta questa utilità non la vedo, ma appunto come zaino "divertente" niente da dire
Infatti è bellino perché puoi farci girare le immaginette con lo smartphone e robe così.

Per un ciclista che vuol qualcosa senza fronzoli può anche far da se utilizzando un arduino, un pannello led, qualche interruttore e poco più. Se poi vuole far lo splendido può ricorrere ad un modem bluetooth. Sicuramente non andrebbe a spendere 299$

Pinco Pallino #1
25-08-2018, 19:03
L'idea mi sembra buona.
Sicuramente migliore di infarcire di LED ogni singolo componente del PC.
:)

Peccato per il prezzo un po' elevato.

kamon
25-08-2018, 21:07
L'idea mi sembra buona.
Sicuramente migliore di infarcire di LED ogni singolo componente del PC.
:)

Amen.

rokis
26-08-2018, 06:55
Infatti è bellino perché puoi farci girare le immaginette con lo smartphone e robe così.

Per un ciclista che vuol qualcosa senza fronzoli può anche far da se utilizzando un arduino, un pannello led, qualche interruttore e poco più. Se poi vuole far lo splendido può ricorrere ad un modem bluetooth. Sicuramente non andrebbe a spendere 299$

Ma infatti il falegname mio con 30'000 lire lo fà meglio! :rolleyes:

Qarboz
27-08-2018, 23:59
Un'altro aggeggio da ricaricare...
A quando la prima giustificazione per assenza da scuola con motivazione "zaino scarico"? :D

Haran Banjo
28-08-2018, 12:07
300€ per uno zaino con delle lucine?