andyus
24-08-2018, 11:54
Post obsoleto, andare Qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2861831
Lista componenti:
- Case gaming CTesports orion con 15 ventole RGB (12 colori diversi, effetto arcobaleno ecc) gestibili dal telecomando per cambio intensità, colore e velocità (in piu' altre 3 ventole RGB di ricambio che si possono mettere anche nell'aio per un migliore effetto), coppia di cavi slevati.
- Processore Intel i7 8700k "1.24v 4.9ghz su tutti i core, avx 0 e temps medie di 70-73c con 75c di picco". NO delid. Non ho testato ulteriormente.
- Dissipatore CPU a liquido AIO 360mm kraken x72
- RAM 16gb Hyperx Predator 3600mhz con dissipatore RGB
- Scheda madre Asus z370 prime-a
- Alimentatore Corsair RMx 750w
- Scheda video EVGA GTX 1070 Super Clocked
- SSD Crucial MX500 250gb
- Hard disk Toshiba P300 1TB
N.b.: NON smembro nessun pezzo. Tutti i componenti sono stati assemblati da me stesso con la massima cura e professionalità, soprattutto nella gestione dei cavi ed ottimizzazione del flusso aria interno. Tutti sono in piena garanzia, il piu' vecchio ha circa 6 mesi, altri pochi mesi/settimane, scatole presenti in quasi tutti i componenti.
- in vendita altrove
' feedback ovunque nei mercatini di facebook e qui
- ritiro dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso
- precedenza scambio a mano
Lista componenti:
- Case gaming CTesports orion con 15 ventole RGB (12 colori diversi, effetto arcobaleno ecc) gestibili dal telecomando per cambio intensità, colore e velocità (in piu' altre 3 ventole RGB di ricambio che si possono mettere anche nell'aio per un migliore effetto), coppia di cavi slevati.
- Processore Intel i7 8700k "1.24v 4.9ghz su tutti i core, avx 0 e temps medie di 70-73c con 75c di picco". NO delid. Non ho testato ulteriormente.
- Dissipatore CPU a liquido AIO 360mm kraken x72
- RAM 16gb Hyperx Predator 3600mhz con dissipatore RGB
- Scheda madre Asus z370 prime-a
- Alimentatore Corsair RMx 750w
- Scheda video EVGA GTX 1070 Super Clocked
- SSD Crucial MX500 250gb
- Hard disk Toshiba P300 1TB
N.b.: NON smembro nessun pezzo. Tutti i componenti sono stati assemblati da me stesso con la massima cura e professionalità, soprattutto nella gestione dei cavi ed ottimizzazione del flusso aria interno. Tutti sono in piena garanzia, il piu' vecchio ha circa 6 mesi, altri pochi mesi/settimane, scatole presenti in quasi tutti i componenti.
- in vendita altrove
' feedback ovunque nei mercatini di facebook e qui
- ritiro dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso
- precedenza scambio a mano