Nigellus
24-08-2018, 00:37
Ciao ragazzi,
Proprio quando ero convinto di aver concluso, al momento dell'acquisto del case sui 60€, tra spese di spedizione, Commissioni ecc sono arrivato a 85+ euro.
A questo punto ho deciso di sborsare un po' di più ed investire in un buon case... solo che... aiuto mi son perso tra le varie scelte. :help:
I miei unici requisiti sono un buon cable management, silenziosità (ma credo questo abbia più a che vedere con le ventole) e (più importante) di avere almeno x2 slot 3.5" + x2 2.5" (con la previsione futura di aggiungere un'altro HD).
SCELTA ECONOMICA
Nzxt s340 Elite ~ 75€
SCELTA MENO ECONOMICA
I case che ho visto in questa fascia sono:
Phanteks Eclipse p400 / Phanteks Eclipse p400S ~ 92€
(non capisco del tutto la differenza tra i due modelli)
Fractal Design Meshify C TG ~ 93€
Fractal Design Define C TG ~ 93€
SCELTA UN PO' DISPENDIOSA :P
corsair carbide 400c ~100+€
Corsair Crystal Series 460x ~100+€
Sarei principalmente indeciso tra il Phanteks e Meshify C. Entrambi sono molto eleganti, ed a parte questo fattore, non saprei quali altri considerarne.
Ed ecco che mi affido a voi, qualche suggerimento perché dovrei preferire uno all'altro?
Grazie in anticipo ragazzi :)
Proprio quando ero convinto di aver concluso, al momento dell'acquisto del case sui 60€, tra spese di spedizione, Commissioni ecc sono arrivato a 85+ euro.
A questo punto ho deciso di sborsare un po' di più ed investire in un buon case... solo che... aiuto mi son perso tra le varie scelte. :help:
I miei unici requisiti sono un buon cable management, silenziosità (ma credo questo abbia più a che vedere con le ventole) e (più importante) di avere almeno x2 slot 3.5" + x2 2.5" (con la previsione futura di aggiungere un'altro HD).
SCELTA ECONOMICA
Nzxt s340 Elite ~ 75€
SCELTA MENO ECONOMICA
I case che ho visto in questa fascia sono:
Phanteks Eclipse p400 / Phanteks Eclipse p400S ~ 92€
(non capisco del tutto la differenza tra i due modelli)
Fractal Design Meshify C TG ~ 93€
Fractal Design Define C TG ~ 93€
SCELTA UN PO' DISPENDIOSA :P
corsair carbide 400c ~100+€
Corsair Crystal Series 460x ~100+€
Sarei principalmente indeciso tra il Phanteks e Meshify C. Entrambi sono molto eleganti, ed a parte questo fattore, non saprei quali altri considerarne.
Ed ecco che mi affido a voi, qualche suggerimento perché dovrei preferire uno all'altro?
Grazie in anticipo ragazzi :)