PDA

View Full Version : Consiglio Case 80-100€

Nigellus
24-08-2018, 00:37
Ciao ragazzi,
Proprio quando ero convinto di aver concluso, al momento dell'acquisto del case sui 60€, tra spese di spedizione, Commissioni ecc sono arrivato a 85+ euro.
A questo punto ho deciso di sborsare un po' di più ed investire in un buon case... solo che... aiuto mi son perso tra le varie scelte. :help:
I miei unici requisiti sono un buon cable management, silenziosità (ma credo questo abbia più a che vedere con le ventole) e (più importante) di avere almeno x2 slot 3.5" + x2 2.5" (con la previsione futura di aggiungere un'altro HD).
SCELTA ECONOMICA
Nzxt s340 Elite ~ 75€

SCELTA MENO ECONOMICA
I case che ho visto in questa fascia sono:
Phanteks Eclipse p400 / Phanteks Eclipse p400S ~ 92€
(non capisco del tutto la differenza tra i due modelli)

Fractal Design Meshify C TG ~ 93€

Fractal Design Define C TG ~ 93€

SCELTA UN PO' DISPENDIOSA :P
corsair carbide 400c ~100+€
Corsair Crystal Series 460x ~100+€

Sarei principalmente indeciso tra il Phanteks e Meshify C. Entrambi sono molto eleganti, ed a parte questo fattore, non saprei quali altri considerarne.
Ed ecco che mi affido a voi, qualche suggerimento perché dovrei preferire uno all'altro?
Grazie in anticipo ragazzi :)

euscar
25-08-2018, 08:04
Qui sul forum ho visto in vendita un case Phanteks modello Eclipse P300 a 70 euro spedito.
Troppo piccolo per le tue esigenze?

black81
27-08-2018, 18:59
Nzxt s340 Elite ~ 75€ <--- lascialo perdere, e' stato un ottimo case ma ora non piu', nel pannello superiore non puoi alloggiare radiatori piu' grandi di 120 quindi e' una limitazione abbastanza grossa.

Phanteks Eclipse p400 <--- Lascia perdere anche questo, ha problemi di airflow intake... le ventole che monti sul davanti aspirano poca aria.

Gli altri bene o male vanno benino... vedi tu.