View Full Version : ho.mobile prepara l'attacco agli altri operatori: 6,99 Euro al mese per 40GB e minuti e SMS illimitati
Redazione di Hardware Upg
23-08-2018, 15:24
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/homobile-prepara-l-attacco-agli-altri-operatori-6-99-euro-al-mese-per-40gb-e-minuti-e-sms-illimitati_77657.html
Si tratterebbe di un'offerta operator-attack, per catturare clienti ai concorrenti e in particolare a Iliad. Ma per ora è solo un'indiscrezione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quindi offer la stessa cosa di iliad che non blocca la velocità=?
Guterboit
23-08-2018, 16:37
Sì, ma su rete Vodafone al posto di Wind-Tre.
Sul meglio o peggio ad ognuno le proprie conclusioni
avendo vodafone devo prima passare ad un altro operatore ?
E' solo per privati o vale anche per le aziende ?
tallines
23-08-2018, 17:44
Sembra che hanno capito.........
"Alcune voci di corridoio indicano che ho. mobile sta preparando una nuova offerta di tipo "operator attack" che prevede, a 6,99 Euro al mese (anziché gli ordinari 7,99 della tariffa attualmente esistente)
un pacchetto di 40GB di traffico dati,
minuti illimitati verso i numeri nazionali
e SMS illimitati."
Visto come abbassano i prezzi.......sperando che poi non ci siano in futuro Rimodulazioni........:rolleyes:
El Alquimista
23-08-2018, 21:13
ho preso in emergenza una sim in Spagna,
è possibile fare la portabilità su queste offerte ?
:stordita:
1. avendo vodafone devo prima passare ad un altro operatore ?
2. E' solo per privati o vale anche per le aziende ?
1. leggi qui: https://www.ho-mobile.it/offer-1.html?icmp=HP_Offerta-7-99
2. qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491
Hereticus
24-08-2018, 08:27
interessante! La velocità di Iliad purtroppo è abbastanza scarsa. Con una SIM Ho si "viaggia" esattamente come con Vodafone?
GaryMitchell
24-08-2018, 08:35
interessante! La velocità di Iliad purtroppo è abbastanza scarsa. Con una SIM Ho si "viaggia" esattamente come con Vodafone?
Come operatore subappaltato, opera in Ran sharing su Vodafone. Quindi, velocità, si.. ma disponibilità di connessioni, solo quando tutti i clienti Vodafone non stanno occupando quel determinato ponte radio, quindi solo i ponti "residui".
Idem per Iliad, su ponti tre-wind.
Rubberick
24-08-2018, 10:20
Come operatore subappaltato, opera in Ran sharing su Vodafone. Quindi, velocità, si.. ma disponibilità di connessioni, solo quando tutti i clienti Vodafone non stanno occupando quel determinato ponte radio, quindi solo i ponti "residui".
Idem per Iliad, su ponti tre-wind.
Ma tanto non preoccuparti se le vecchie compagnie continuano con quei prezzi di utenti ne rimarranno pochi e la banda residua in teoria dovrebbe aumentare :D
sterock77
24-08-2018, 12:44
Ho lo sim HO , la copertura è la medesima di vodafone ma ora la velocità massima è limitata a 30mbps, cmq molto alta.
In caso di saturazione delle celli probabilmente vodafon avrà la precedenza ma le infrastrutture vodafone sono potentissime rispetto a quelle wind che usavo fino a poco tempo fa.
La copertura è soggettiva per le zone che si frequentano, fino a non molto tempo fa nelle mia zona di residenza wind era l' unica che dava connesine internet buona.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.