PDA

View Full Version : cos'è Chromein

ValVal
23-08-2018, 14:57
Cos'è Google Chromein? Windows Defender ha bloccato alcune funzionalità di questa app. A proposito, pensavo fosse chiamato app solo un programma per cellulare, invece è anche per PC, giusto?

tallines
23-08-2018, 20:13
Cos'è Google Chromein? Windows Defender ha bloccato alcune funzionalità di questa app.
Cercando nello store di Chrome non ho trovato questa estensione, sembra che non sia neanche una app, alias un programma .

Tu hai installato questa cosa nei Programmi o è un' estensione ? Sicuro che si chiama come hai scritto ? Guarda che estensioni hai .

Windows Defender è stato di molto potenziato, tanto che se trova cose pericolose...........le blocca > click (https://www.google.com/search?ei=6PZ-W7_MDuz76ATS6L_wCg&q=Google+Chrome+In+was+blocked+from+defender&oq=Google+Chrome+In+was+blocked+from+defender&gs_l=psy-ab.3...194621.195258.0.195537.4.4.0.0.0.0.160.564.0j4.4.0....0...1c.1.64.psy-ab..0.0.0....0.Cl24PYeKG3I)
A proposito, pensavo fosse chiamato app solo un programma per cellulare, invece è anche per PC, giusto?
Si è anche per pc, le app non sono altro che programmi .

ValVal
18-09-2018, 21:22
Probabilmente non era un'applicazione di Chrome, ecco perché Windows Defender è intervenuto. Comunque io questo Chromein non lo trovo fra le estensioni di Chrome e tantomeno fra i programmi.

tallines
19-09-2018, 20:40
Probabilmente non era un'applicazione di Chrome, ecco perché Windows Defender è intervenuto.
Può essere .

Se ce l' hai ancora in Defender, vai a vedere il percorso .
Comunque io questo Chromein non lo trovo fra le estensioni di Chrome e tantomeno fra i programmi.
Se è stato beccato da un qualsiasi antivirus, non c'è più, ovviamente .

Mursey
22-09-2018, 18:43
A proposito, pensavo fosse chiamato app solo un programma per cellulare, invece è anche per PC, giusto?

Da Windows 8 in poi esistono anche per Windows.