PDA

View Full Version : Amazon Consegna Oggi anche a Roma: consegne in giornata gratis per utenti Prime

Redazione di Hardware Upg
23-08-2018, 13:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/amazon-consegna-oggi-anche-a-roma-consegne-in-giornata-gratis-per-utenti-prime_77646.html

Dopo Milano, anche Roma riceve il servizio Consegna Oggi di Amazon, che garantisce agli utenti Amazon Prime la consegna rapida degli acquisti fatti sull'e-commerce

Click sul link per visualizzare la notizia.

D4N!3L3
23-08-2018, 13:37
Dai dai che di questo passo tra una 20ina danni dovrebbe arrivare anche qui.

lookgl
23-08-2018, 19:56
Che poi in realtà è da qualche settimana che esiste, mi davano in consegna oggi un ordine, e la mail di conferma spedizione è arrivata alle 15. Il tutto i primi di agosto.

san80d
23-08-2018, 21:33
La vera svolta sara' se e quando arriveranno mai gli amazon locker. Che amazon mi consegna oggi o domani mi cambia poco, la scomodità rimane sempre quella di fare in modo che in casa ci sia qualcuno o sbattersi dopo per prendere accordi per un secondo incontro.

azi_muth
24-08-2018, 00:17
La vera svolta sara' se e quando arriveranno mai gli amazon locker. Che amazon mi consegna oggi o domani mi cambia poco, la scomodità rimane sempre quella di fare in modo che in casa ci sia qualcuno o sbattersi dopo per prendere accordi per un secondo incontro.

Io sono in provincia di Roma in campagna e li ho visti già in paio di supermercati carrefour. Dipende dagli accordi che fanno

D4N!3L3
24-08-2018, 12:14

Sono d'accordo, io per ora mi faccio spedire tutto alle poste che ho vicino a dove lavoro, però non tutti i pacchi possono essere spediti lì.