PDA

View Full Version : AIUTO! Consigli per l'acquisto di un portatile DELL

jacopogpm
23-08-2018, 12:01
Salve a tutti,
questo è il primo post che scrivo qui.
Mi servirebbe un consiglio, ho letto che questo è un forum serio con persone compatenti e ben informate.
Come da titolo, sarei interessato ad acquistare un nuovo portatile, utilizzato sia per la scuola che per uso domestico, ma che sia di buone prestazioni e che duri.
Tra i vari modelli, quello che più mi piace e che mi pare tra i più completi, considerando pure il rapporto qualità/prezzo, è il DELL XPS15 9570!
Il mio dubbio per è capire quanto convenga, visto che leggendo le recensioni online sia sugli ultimi computer della casa (che a quanto pare, non durano più di 2/3 mesi senza avere problemi) che per l'assistenza (che a quanto pare è un'attesa eterna) non sono per niente rassicuranti.. da una scala da 1 a 10, viene dato 1,9 di voto.. E QUESTO NON MI RASSICURA PROPRIO!
Qualcuno di voi ha avuto di recente esperienze personali direttamente con DELL?
oppure, avreste altri portatili da consigliare rimanendo sulla fascia dai €1.700 ai €2.000?
Grazie, aspetto vostra risposta
Jacopo

attila83
23-08-2018, 18:52
l xps 9570 è il miglior ultrabook windows disponibile sul mercato insieme al microsoft book 2 da 15"

jacopogpm
25-08-2018, 15:45
l xps 9570 è il miglior ultrabook windows disponibile sul mercato insieme al microsoft book 2 da 15"

quindi mi consiglieresti di prenderlo, considerando anche il fatto che devo per forza comprarlo da internet e non da un negozio fisico?

attila83
25-08-2018, 17:42
quindi mi consiglieresti di prenderlo, considerando anche il fatto che devo per forza comprarlo da internet e non da un negozio fisico?

Con l xps 9570 vai sul sicuro è un top notebook

MrCheck
28-08-2018, 20:24

Concordo in pieno!!