View Full Version : World War 3 intende riportare Battlefield alle origini
Redazione di Hardware Upg
23-08-2018, 11:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/world-war-3-intende-riportare-battlefield-alle-origini_77640.html
Sviluppato da una piccola software house polacca, World War 3 punta tutto sul realismo e l'accurata ricostruzione di eserciti e armi. Primo trailer di gameplay proveniente dal GamesCom
Click sul link per visualizzare la notizia.
Per ciò che leggo e per i video che ho visto ammetto che mi stuzzica parecchio.
Penso proprio che lo prenderò appena disponibile anche se si tratta di un early access.
peppapig
23-08-2018, 11:56
Sono curioso di provarlo visto che Battlefield V.agina resterà sullo scaffale e probabilmente la serie stessa è condannata visto che i dice intendono farne unmanifesto sjw piuttosto che un gioco.
nickname88
23-08-2018, 12:32
Sono curioso di provarlo visto che Battlefield V.agina resterà sullo scaffale e probabilmente la serie stessa è condannata visto che i dice intendono farne unmanifesto sjw piuttosto che un gioco.
Pensiero tuo, la svolta che ha preso DICE con questi ultimi titoli è la migliore di sempre, l'ambiente e le armi storiche che sia una riproduzione reale o truccata è sempre la migliore di quella moderna o futuristica e il fatto che DICE stia spostando il bilanciamento più verso la fanteria e meno sui mezzi è la ciliegina sulla torta.
Il fatto poi che BF V non venderà fa veramente sorridere.
Di questo titolo non si ha manco un video gameplay.
Pensiero tuo, la svolta che ha preso DICE con questi ultimi titoli è la migliore di sempre, l'ambiente e le armi storiche che sia una riproduzione reale o truccata è sempre la migliore di quella moderna o futuristica e il fatto che DICE stia spostando il bilanciamento più verso la fanteria e meno sui mezzi è la ciliegina sulla torta.
Il fatto poi che BF V non venderà fa veramente sorridere.
Di questo titolo non si ha manco un video gameplay.
Mah.. a me BF4 è piaciuto moltissimo. Tanto non posso dire di BF1.
Preferisco decisamente l'ambientazione contemporanea.. e questo titolo promette molto bene visto che sembra raccogliere i temi portati dei BF del passato.
Mi attira molto più questo di BF5.
nickname88
23-08-2018, 13:03
Mah.. a me BF4 è piaciuto moltissimo. Tanto non posso dire di BF1.
Preferisco decisamente l'ambientazione contemporanea.. e questo titolo promette molto bene visto che sembra raccogliere i temi portati dei BF del passato.
Mi attira molto più questo di BF5.
Questione di gusti suppongo.
Anche a me BF4 è piaciuto, così come tutti quelli dal BC2 in poi.
Ma l'ambientazione storica unita al nuovo bilanciamento mi piace ancora di più.
Questione di gusti suppongo.
Anche a me BF4 è piaciuto, così come tutti quelli dal BC2 in poi.
Ma l'ambientazione storica unita al nuovo bilanciamento mi piace ancora di più.
Ok il bilanciamento, ma l'ambientazione storica mi piace poco. Gusti personali ovviamente.
Del resto DICE aveva poca scelta per "rinnovare".. se avesse fatto un nuovo BF in guerra contemporanea sarebbe sembrata minestra riscaldata.
Da quello che si vede nel video io non noto particolari differenze rispetto a un battlefield 3 o 4. Se vogliono puntare alla ricostruzione fedele ok, ma non è roba che non si è mai vista prima, e, ad ogni modo, non sono di certo le zone buie o il disturbo della mira a renderlo un gioco più simulativo (tutte cose che comunque puoi trovare nella modalità hardcore di BF, sicuramente meno frequentata rispetto alla standard). L'approccio maggiormente strategico rimane sempre una scelta del giocatore, qualunque sia la modalità di gioco, potete infiocchettarlo quanto volete. Per quanto riguarda i frame poi stendiamo un velo pietoso.:mc:
Poliacido
23-08-2018, 14:35
sembra promettente
ma dire che sia un ritorno alle origini di BF direi proprio di no... :D
Titanox2
24-08-2018, 12:27
il trailer siege of shangai di bf4 praticamente asfalta questa pseudo copia di bf4.
...io ci andrei molto cauto con le parole.... iniziare a fare proclami poi ti presenti in early access già è una figuraccia...e non è che il gioco è meno arcade allora più bello e vicino ai primi bf perchè ti puoi piegare...vedremo.
il trailer siege of shangai di bf4 praticamente asfalta questa pseudo copia di bf4.
...io ci andrei molto cauto con le parole.... iniziare a fare proclami poi ti presenti in early access già è una figuraccia...e non è che il gioco è meno arcade allora più bello e vicino ai primi bf perchè ti puoi piegare...vedremo.
Il trailer non fa testo.
Bisogna vedere il gameplay e soprattutto provarlo per un po'.
Io spero sia bello.. c'è una buona fetta di pubblico che appresserebbe molto!
nickname88
26-08-2018, 09:50
Video Gameplay uscito.
https://www.tomshw.it/world-war-3-quasi-ora-video-gameplay-dalla-gamescom-96969
Distruttibilità inesistente ( con conseguente fiera del camping )
Tecnicamente molto dietro
Meteo statico
Bonus in combattimento come droni esplosivi o bombe guidate ( stile COD )
Mezzi copiati esteticamente e assenza apparente di mezzi aerei
Mappa non così grande
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.