Redazione di Hardware Upg
22-08-2018, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/niente-piu-aggiornamenti-delle-app-per-windows-phone-8x-dal-2019-per-windows-8x-dal-2023_77616.html
Microsoft chiude il rubinetto degli aggiornamenti per le sue piattaforme "legacy": Windows Phone 8.x non riceverà più aggiornamenti delle app dal 2019, mentre lo stesso accadrà per Windows 8.x dal 2023
Click sul link per visualizzare la notizia.
Solo formalmente perchè in realtà già non mi aggiorna più nulla e hanno smesso di funzionare alcune app da tempo.
Peccato, era un ottimo dispositivo.
thedoctor1968
22-08-2018, 10:30
avendo finalmente trovato la procedura per stoppare totalmente gli updates di windows 10 e non solo di eliminare tutti gli avvisi che senza aggiornare potrei morire all'istante o beccarmi qualche brutta malattia finalmente convivo decentemente con windows 10 e ogni 3 mesi riattivo tutto per fare gli aggiornamenti su mia libera scelta come si sarebbe dovuto fare fin dalla sua uscita!
jepessen
22-08-2018, 11:00
avendo finalmente trovato la procedura per stoppare totalmente gli updates di windows 10 e non solo di eliminare tutti gli avvisi che senza aggiornare potrei morire all'istante o beccarmi qualche brutta malattia finalmente convivo decentemente con windows 10 e ogni 3 mesi riattivo tutto per fare gli aggiornamenti su mia libera scelta come si sarebbe dovuto fare fin dalla sua uscita!
Estica@@i...
avendo finalmente trovato la procedura per stoppare totalmente gli updates di windows 10
Quella procedura si chiama "Windows 10 LTSB"...
tallines
22-08-2018, 12:04
Microsoft chiude il rubinetto degli aggiornamenti per le sue piattaforme "legacy": Windows Phone 8.x non riceverà più aggiornamenti delle app dal 2019, mentre lo stesso accadrà per Windows 8.x dal 2023
Il colpo finale a un suo prodotto, mai decollato........
sterock77
22-08-2018, 12:16
Che peccato ,nel senso della non riuscita, dell' ostruzionismo , del poco interesse da parte degli sviluppatori perchè non li lasciava liberi anche oltre il dovuto. e che M$ non abbia saputo convincere chi di dovere a fare quello che andava fatto, od osare di più .
Detto questo android lo adorerete tutti , ma a me windows con le applicazioni che servivano era ottimo per molti versi preferibile ad android. Ma tanto ormai è così , alla prossima valuto iphone.
AlexGatti
22-08-2018, 17:16
ma quindi sui telefoni windows phone 8.x anche whatsapp (unica app indispensabile ai miei) in pochi mesi smetterà di funzionare per mancanza di aggiornamenti.
E se aggiornassi a windows phone 10? invece rimarrebbero? o è meglio che mi attrezzi e faccia passare tutti ad android?
sterock77
22-08-2018, 18:43
ma quindi sui telefoni windows phone 8.x anche whatsapp (unica app indispensabile ai miei) in pochi mesi smetterà di funzionare per mancanza di aggiornamenti.
E se aggiornassi a windows phone 10? invece rimarrebbero? o è meglio che mi attrezzi e faccia passare tutti ad android?
Sembra che proprio lo store non rilasci gli aggiornamenti, quindi tutte le applicazioni saranno coinvolte.
Passere a w10m non su tutti è consigliabile, tieni presente che Android potrebbe scioccati, un po' come è successo a me, ma non in senso positivo. Molte cose sono folli.
Gli sviluppatori possono comunque continuare ad aggiornare le app progettate per W81 e WP81 compatibili con W10 e W10M fino al 2023 e anche oltre.
Detto in altre parole, tali app sopravvivono su W10 e W10M.
=> Lunga vita a W10M :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.