PDA

View Full Version : Metro Exodus: ecco com'è al GamesCom

Redazione di Hardware Upg
21-08-2018, 19:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/metro-exodus-ecco-com-e-al-gamescom_77607.html

Metro Exodus è giocabile alla Gamescom al booth di Deep Silver presso la Hall 9 e al booth di Xbox presso la Hall 8 ed è stato protagonista dell’evento GeForce Gaming Celebration dove i giocatori hanno potuto provarlo grazie alla nuova generazione di GPU GeForce RTX di NVIDIA

Click sul link per visualizzare la notizia.

Maxt75
22-08-2018, 17:18
Il problema del livello di difficoltà di Metro, parlo della versione Redux, è che a quelli più estremi, i filtri dell'aria (indispensabili per cavarsela), duravano troppo poco.
Secondo me questa caratteristica snatura il gioco e non ti permette di pianificare nulla. Alla fine devi correre per non finirli.
Io ho dovuto abbassare il livello, non per la difficoltà dei nemici o per i colpi contati, ma perché non avevo voglia di fare il ''runner''.

nickname88
22-08-2018, 22:26
Il problema del livello di difficoltà di Metro, parlo della versione Redux, è che a quelli più estremi, i filtri dell'aria (indispensabili per cavarsela), duravano troppo poco.
Secondo me questa caratteristica snatura il gioco e non ti permette di pianificare nulla. Alla fine devi correre per non finirli.
Io ho dovuto abbassare il livello, non per la difficoltà dei nemici o per i colpi contati, ma perché non avevo voglia di fare il ''runner''.pianificare mentre sei in fuga da un mondo radioattivo e pieno di minacce incombenti ? :asd:
L'aspetto di quegli spezzoni di gioco era quello di passare incolume dal punto A al punto B appunto prima di finire le risorse.