Redazione di Hardware Upg
21-08-2018, 19:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/metro-exodus-ecco-com-e-al-gamescom_77607.html
Metro Exodus è giocabile alla Gamescom al booth di Deep Silver presso la Hall 9 e al booth di Xbox presso la Hall 8 ed è stato protagonista dell’evento GeForce Gaming Celebration dove i giocatori hanno potuto provarlo grazie alla nuova generazione di GPU GeForce RTX di NVIDIA
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il problema del livello di difficoltà di Metro, parlo della versione Redux, è che a quelli più estremi, i filtri dell'aria (indispensabili per cavarsela), duravano troppo poco.
Secondo me questa caratteristica snatura il gioco e non ti permette di pianificare nulla. Alla fine devi correre per non finirli.
Io ho dovuto abbassare il livello, non per la difficoltà dei nemici o per i colpi contati, ma perché non avevo voglia di fare il ''runner''.
nickname88
22-08-2018, 22:26
Il problema del livello di difficoltà di Metro, parlo della versione Redux, è che a quelli più estremi, i filtri dell'aria (indispensabili per cavarsela), duravano troppo poco.
Secondo me questa caratteristica snatura il gioco e non ti permette di pianificare nulla. Alla fine devi correre per non finirli.
Io ho dovuto abbassare il livello, non per la difficoltà dei nemici o per i colpi contati, ma perché non avevo voglia di fare il ''runner''.pianificare mentre sei in fuga da un mondo radioattivo e pieno di minacce incombenti ? :asd:
L'aspetto di quegli spezzoni di gioco era quello di passare incolume dal punto A al punto B appunto prima di finire le risorse.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.