View Full Version : Vodafone contro Iliad: ecco l'opzione 'Speciale per te' da 7€/mese per chi è passato al nuovo operatore
Redazione di Hardware Upg
21-08-2018, 15:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-contro-iliad-ecco-l-opzione-speciale-per-te-da-7-mese-per-chi-e-passato-al-nuovo-operatore_77604.html
Costa solo 7€ al mese la nuova offerta Vodafone per i vecchi utenti passati ad Iliad: nel bundle chiamate illimitate e 30 GB di internet anche in 4.5G
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
21-08-2018, 15:32
Esauriti i GB la connessione si blocca, e si può attivare 1 GB di Riserva con cui pagare 2€ per ogni 200 MB consumati fino ad un massimo di 5 volte (per un totale di ben 10€)
2 euro per 200 MB ? ma che sono prezzi di 10 anni fa ?
Si sono dimenticati di dire che questa offerta è valida per 5 o 6 mesi, fino alla prima rimodulazione.
se esaurisci 30gb in mobile hai sbagliato servizio (oltre che psicofarmaci)
piuttosto che tornare a vodafone mi faccio un set di piccioni viaggiatori e uso loro.
In genere in questi casi prima si viene rapinati in negozio di 30 o 40 euro, poi segue inesorabile la rimodulazione.
Ultima offerta ricevuta da vodafone l'altro ieri dopo essere passatop ad iliad.
7 euro al mese per 20gb e 1000 minuti, ma dal 3 settembre (2018, già mica 201 o 2020...) aumento di 1.99.
Niente... non ce la fanno... almeno sono trasparenti stavolta... ti fanno offerta acchiappapolli+rimodulazione già dall'inizio.
Mai più ladrafone anche se la rete internet è sicuramente una spanna bella grossa avanti ad iliad.
gd350turbo
21-08-2018, 16:05
7 euro al mese per 20gb e 1000 minuti, ma dal 3 settembre (2018, già mica 201 o 2020...) aumento di 1.99.
Come fanno rimodularti un offerta che non hai sottoscritto ?
Ora c'è la 30 a 7 euro.
Chiedi a loro. :D :D
eccola qui!
gd350turbo
21-08-2018, 16:12
eccola qui!
boh, non ha alcun senso la cosa...
Rubberick
21-08-2018, 16:22
se esaurisci 30gb in mobile hai sbagliato servizio (oltre che psicofarmaci)
ma va c'erano quelle cose 64kb/s quando hai finito il traffico senza limiti che è sta roba dei 200 MB a 2 Euro per giunta..
e 30 gb si finiscono tranquillamente in tethering..
matrix83
21-08-2018, 16:23
Non va bene manco quando ti avvisano prima di sottoscriverla?
Non siete mai contenti :D
Comunque non è un messaggio cosi strano, anche cont im e wind e arrivavano offerte simili che dicevano xx€ per le prime 4 settimane poi a xx€
Rubberick
21-08-2018, 16:24
Non ha alcun senso nemmeno scrivere 7 al mese se poi dal prossimo mese aumenta dato che è solo per il primo mese o sbaglio ?
gd350turbo
21-08-2018, 16:26
Non ha alcun senso nemmeno scrivere 7 al mese se poi dal prossimo mese aumenta o sbaglio ?
Ma non sarebbe stato più sensato scrivere il primo mese 7e poi.. 8.99 ?
Appunto per questo che dico che non ha senso !
Vedo che sono uno dei più fortunati prossimi ex-clienti di Vodafone
A me la tariffa con cui mi sono abbonato è durata ben un' anno prima della fatale rimodulazione :sofico:
Vediamo quando arriverà la seconda rimodulazione passerò ad altro operatore :p
Si sono dimenticati di dire che questa offerta è valida per 5 o 6 mesi, fino alla prima rimodulazione.
macché 5 o 6 mesi, a mio padre offerta identica dopo 3 mesi hanno rimodulato. Per alcuni utenti qui sopra addirittura è già prevista ai primi di settembre.
@ redazione
che senso ha dare queste notizie se sono attivabili solo da chi ha ricevuto l’sms? loro lo sanno già, gli altri rosicano e basta.:D
SMS arrivato ieri. Immediatamente inserito nei contatti bloccati.
Messaggio arrivato anche a me. A settembre rimodulano a 4€ il mobile se non lessi male. Vodafone prendeva da me 50-60€ a ricarica. Quello che mi offrivano a 22€ erano 1000 min, 1000 mess e 20 giga...con rimodulazione a settembre. Prima di passare a Iliad li pregai di scendere i costi, ma Nada... chi troppo vuole caro Vodafone, nulla stringe... tra l'altro mandano proprio ora i messaggi per tornare a loro che sta per concludersi la promo dei 30 giga al mese di traffico dati. molto furbi...
neo-full-hd
21-08-2018, 19:24
Non cercano di recuperare solo chi è passato a Iliad, mi tartassano su una sim Tim con offerta a scendere : prima 9€ poi 8 ora a 7 !
unnilennium
21-08-2018, 19:43
non è chiaro l'articolo che parla di 1000 minuti illimitati... che saranno mai, si torna indietro nel tempo e si vive in un loop... mi servirebbe proprio.
le rimodulazioni saranno come le previsioni del tempo, a una certa ora zac
riuzasan
21-08-2018, 19:57
Si come no
E poi dopo UN MESE rimodulano ...
Quando nel contratto starà scritto "bloccata per due anni" FORSE avrà valore quel prezzo
Attualmente è carta straccia e ILIAD resta imbattibile.
crepuscolo1
21-08-2018, 19:59
Io sto godendo come un riccio. Sono passato ad ILIAD con ben 5 sim.
Oltre agli sms ni hanno telefonato, gli ho risposto che con il ladri non voglio avere nulla a che fare.
Un imbarazzatissimo operatore mi ha risposto - va bene - e ha riattaccato.
tallines
21-08-2018, 20:07
Dire che sono ladri è poco, per esempio fastweb, se uno termina i Gb per andare on line, con 2 euro ti da almeno 1 Gb .
eccola qui!
Che scorretti che sono, madòòò......altrochè ladrofone...:doh: :doh:
Cosi non vanno da nessuna parte............dal 03/09 1,99 euro in più..........e che offerta è Speciale per te, si Speciale per truffare i clienti.........
Allora di che l' offerta è di 8,99 euro e fai prima e forse........fai più bella figura, ma forse ehhhhh..............:)
https://s33.postimg.cc/eub9bzpi7/Immagine.jpg (https://postimages.org/)
Chairamente sms a pagamento...........
Vince Iliad, come sempreeeeee :sofico: :sofico:
appleroof
22-08-2018, 06:50
Si certo, 7 euro i primi tre mesi, poi messaggino che "dal prossimo mese 3 euro in più, se non ti piace ciccia"
bello che non mettono dentro gli sms mai!
tallines
22-08-2018, 12:10
Si certo, 7 euro i primi tre mesi, poi messaggino che "dal prossimo mese 3 euro in più, se non ti piace ciccia"
Dopo 3 mesi.........:asd: :asd: :rotfl: :rotfl: sarebbe un lusso :)
La rimodulazione arriva il 03 Settembre 2018, hai visto l' immagine sopra :asd:
Che poi questa offerta è solo per chi è passato a Iliad .
Figurati se un cliente arriva da Tim o da Wind.........pagherà il doppio :asd:
E' l'unico operatore che ti attiva servizi ad insaputa, ti cambia le carte in tavola quando gli pare, fa pagare servizi gratuiti per tutti gli altri operatori. Ma credono che la gente sia proprio imbecille? Che se ne vadano da dove sono venuti, questi ladroni. Per quanto mi riguarda hanno perso la faccia e anche con un'offerta GRATIS di questa gentaglia non ci sarebbe da fidarsi
heyricardo
23-08-2018, 01:12
lammoth21 Agosto 2018, 15:36 #2
Esatto, infatti peccato che Iliad è l'unico che nell'offerta da 5,99e ha specificato nel contratto la clausola "per sempre" nel senso che non ci saranno mai rimodulazioni. Perchè vodafone non fa lo stesso?
gd350turbo
23-08-2018, 10:13
Quindi anche tra 10-20-30 anni si paga sempre 5.99 ?
tallines
23-08-2018, 13:30
In teoria, se sul contratto c'è scritto per sempre.......si, poi........
gd350turbo
23-08-2018, 13:31
In teoria, se sul contratto c'è scritto per sempre.......si, poi........
E' appunto il poi che mi interessa...
tallines
23-08-2018, 13:42
E' appunto il poi che mi interessa...
L' ho messo io il poi :), magari non c'è neanche :)
Invece gd350turbo, volevo chiederti cosa pensi di queste benedette Rimodulazioni che fanno tutti i gestori di telefonia, sia sul Mobile, che sul fisso .
Ma è corretto secondo te, un comportamento del genere ?
Non dovrebbero intervenire l' AgCom e l' AntiTrust e porre fine a questo comportamento ?
Poi anche l' offerta di Vodafone, di cui si parla in questa discussione, viene rimodulata il 03 settembre 2018 ??? :eek: :eek:
Non è un pò esagerato..........:O
Non sarebbe ora di finirla con queste Rimodulazioni ? Sembra che sia diventato un Must, anzi ormai è un Must.......:stordita: :cry:
gd350turbo
23-08-2018, 14:05
L' ho messo io il poi :), magari non c'è neanche :)
Invece gd350turbo, volevo chiederti cosa pensi di queste benedette Rimodulazioni che fanno tutti i gestori di telefonia, sia sul Mobile, che sul fisso .
Ma è corretto secondo te, un comportamento del genere ?
Non dovrebbero intervenire l' AgCom e l' AntiTrust e porre fine a questo comportamento ?
Poi anche l' offerta di Vodafone, di cui si parla in questa discussione, viene rimodulata il 03 settembre 2018 ??? :eek: :eek:
Non è un pò esagerato..........:O
Non sarebbe ora di finirla con queste Rimodulazioni ? Sembra che sia diventato un Must, anzi ormai è un Must.......:stordita: :cry:
Ovviamente non è per niente corretto !
Ogni volta mi costringono a ricorrere a canali non ufficiali per cambiare offerta...
Ma io tutte le volte che ho visto un "per sempre", il per sempre ha assunto il significato " fino a che non cambio idea ", per questo quando vedo un "per sempre" sono dubbioso !
Poi se il "per sempre", significa davvero per sempre, allora ben venga, ma questo lo vedremo appunto tra 10-20-30 anni !
alemar78
23-08-2018, 14:20
Beh, io farei distinzione: le rimodulazioni della stessa offerta sono una cosa, il fatto che magari tra 2 anni l'attuale offerta ILIAD (o chi per lei) possa essere anacronistica e sostituita con una nuova è un'altra.
In entrambi i casi il "per sempre" non sarebbe rispettato, ma con risultati ben diversi...
Credo che per come si è esposta Iliad non possa permettersi il primo caso descritto...
gd350turbo
23-08-2018, 14:45
Beh, io farei distinzione: le rimodulazioni della stessa offerta sono una cosa, il fatto che magari tra 2 anni l'attuale offerta ILIAD (o chi per lei) possa essere anacronistica e sostituita con una nuova è un'altra.
Ma questo è pacifico...
Un mio collega ha una sim che probabilmente risale al secolo scorso, paga in un mese di solo telefonate e qualche sms quello che pago io con la special 50 !
Io stesso, mi ricordo che i primi contratti che facevo erano molto più onerosi dell'attuale !
In entrambi i casi il "per sempre" non sarebbe rispettato, ma con risultati ben diversi...
Verissimo, ma in un mercato come quello della telefonia mobile nel quale le variazioni sono quasi quantificabili in ore, il termine per sempre è strano!
Credo che per come si è esposta Iliad non possa permettersi il primo caso descritto...
Ora come ora, assolutamente no...
tallines
23-08-2018, 18:41
Ovviamente non è per niente corretto !
Ogni volta mi costringono a ricorrere a canali non ufficiali per cambiare offerta...
Ma io tutte le volte che ho visto un "per sempre", il per sempre ha assunto il significato " fino a che non cambio idea ", per questo quando vedo un "per sempre" sono dubbioso !
Poi se il "per sempre", significa davvero per sempre, allora ben venga, ma questo lo vedremo appunto tra 10-20-30 anni !
Ok :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.