View Full Version : [Na+sped] Case Lenovo, HDD 500GB 7200RPM, Ali 500W
Vendo per inutilizzo questi componenti hardware che non hanno alcun difetto anzi tenuti benissimo.
Se avete dubbi sul prezzo vi prego di inviarmi un pvt senza inquinare il thread Grazie :)
- Case Lenovo ThinkCentre M93 - (30€)
- Hard Disk 500GB 7200RPM - (20€)
- Masterizzatore DVD+/-RW - (10€)
- Alimentatore Nilox 500W - (20€)
Scambio con SSD
Regole:
- In vendita su altri lidi.
- Spedisco con corriere.
- Non inquinate!
Ciao, coda case e masterizzatore
Mi potresti fornire foto reali del prodotto?
Ciao, coda case e masterizzatore
Mi potresti fornire foto reali del prodotto?
Certo, però quando torno da lavoro se non ti spiace ;)
Va bene perché scrivere su Google Lenovo thinkcentre equivale a scrivere Volkswagen Golf mi porta tanti modelli. Quindi non posso dedurre nemmeno quali tipi di mobo ci stanno
Va bene �� perché scrivere su Google Lenovo thinkcentre equivale a scrivere Volkswagen Golf �� mi porta tanti modelli. Quindi non posso dedurre nemmeno quali tipi di mobo ci stanno
Certo hai ragione, il modello preciso del case è ThinkCentre M93/M93p :)
Tiny desktop? Non credo possa essere un mini PC visto che c'è il masterizzatore ed un alimentatore da 500w, giusto?
È un middle tower? Ci stanno le mobo micro atx o pure le atx?
Scusami ma Google anche con quel codice mi riporta sia dei middle tower, sia dei tower è pure dei mini PC. Certo che Lenovo non ha grande fantastia con i codici dei modelli 😁😁
Dovrebbe essere questo, no?
https://www.lenovo.com/hk/en/desktops-and-all-in-ones/thinkcentre/m-series-tower/ThinkCentre-M93P/p/11TC1TMM93P
Dovrebbe essere questo, no?
https://www.lenovo.com/hk/en/desktops-and-all-in-ones/thinkcentre/m-series-tower/ThinkCentre-M93P/p/11TC1TMM93P
Si esatto il ThinkCentre M93/M93p ;)
:mc: Si esatto il ThinkCentre M93/M93p ;)
Va bene quindi ha 4 slot di espansione e supporta scheda madre micro atx ma non atx. Anche se è un preassemblato posso installarci qualsiasi scheda madre oppure c'è un qualcosa che me lo impedisce?
:mc:
Va bene quindi ha 4 slot di espansione e supporta scheda madre micro atx ma non atx. Anche se è un preassemblato posso installarci qualsiasi scheda madre oppure c'è un qualcosa che me lo impedisce?
Stasera dopo il lavoro ti faccio le foto anche dell'interno :)
Stasera dopo il lavoro ti faccio le foto anche dell'interno :)
Va bene 😀 poi mi mandi in pm il prezzaccio che hai intenzione di farmi 😁 se ci mettiamo d'accordo ti libero pure dell'hard disk 😁
Va bene 😀 poi mi mandi in pm il prezzaccio che hai intenzione di farmi 😁 se ci mettiamo d'accordo ti libero pure dell'hard disk 😁
Non mi serve nulla quindi il prezzaccio te lo faccio sicuro :D ;)
Coda, ti mando PM
leggo ;)
Molto bene, in caso l'hard disk è in buono stato? Screen di Crystal disk info ne hai?
Molto bene, in caso l'hard disk è in buono stato? Screen di Crystal disk info ne hai?
Eccomi sono a casa, il disco è in buono stato ma non ho screen se non hai fretta lo faccio e spero di darti conferma tra stasera e domani.
Se mi mandi un tuo contatto in privato ti mando foto via whatsapp che facciamo prima :)
Coda, ti mando PM
non ho tuoi pm nei messaggi.
Dati scambiati e pagamento effettuato, venditore tra i più seri e cordiali con cui ho avuto il piacere di trattare 😁
Dati scambiati e pagamento effettuato, venditore tra i più seri e cordiali con cui ho avuto il piacere di trattare 😁
Confermo pagamento ricevuto!
Grazie troppo buono, tu sei altrettanto un utente modello :cool:
Ciao caro il pacco mi è arrivato giorno 30, imballaggio preparato a dovere. Ho provato il materiale hardware ed è tutto perfettamente funzionante, confermo che il venditore è una persona corretta e disponibile per qualsiasi info.
E' stato un piacere fare affari con te, alla prossima :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.