PDA

View Full Version : Motorola P30 è un clone di iPhone X a buon mercato

Redazione di Hardware Upg
20-08-2018, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-p30-e-un-clone-di-iphone-x-a-buon-mercato_77577.html

Il nuovo mid-range Motorola è previsto attualmente solo per il mercato asiatico, e vanta una certa somiglianza con il top di gamma di Apple

Click sul link per visualizzare la notizia.

kamon
20-08-2018, 12:36
Ma che tristezza... Sarebbe bello che esistesse un po di rispetto anche per i marchi che furono storici.

s0nnyd3marco
20-08-2018, 13:55
Ma che tristezza... Sarebbe bello che esistesse un po di rispetto anche per i marchi che furono storici.

Da ex utente Motorola non posso che essere triste nel vedere questo storico marchio ridotto a fare cloni degli iPhone come i peggiori cinesi.

Gia' la vociferata operazione nostalgia del moto razr mi faceva storcere il naso, ma questo e' anche peggio. :muro:

Addio Motorola...

Siux213
20-08-2018, 14:04
Motorola R.I.P.

unnilennium
20-08-2018, 17:43
non capisco la news, visto che è solo per il mercato cinese non si deve scontrare certo con iphone, ma con tutti gli altri emuli... somiglia sinistramente al redmi note 5, e l'hardware è quasi identico... quasi perchè comunque il rn5 è meglio... quindi lì non ne vende.

devil_mcry
20-08-2018, 17:44
Fosse l'unico... Fa compagnia bella ai vari xiaomi e pensare che anni fa il moto g era diventato un'icona del Power budget... Amarezza

aqua84
20-08-2018, 19:06
non capisco la news, visto che è solo per il mercato cinese non si deve scontrare certo con iphone, ma con tutti gli altri emuli...
infatti la news serve solo come acchiappa click

kamon
20-08-2018, 21:10
infatti la news serve solo come acchiappa click

Beh, meglio delle mille news al giorno che fanno sulle offerte farlocche dei negozi cinesi, sotto le quali poi i commenti sono puntualmente disabilitati... Chissà come mai :D.

colmar58
30-12-2018, 19:05
Amo i display con oltre 6' pollici con la batteria da 3000mah.....ahahah

bluv
30-12-2018, 21:15
La "M" di Mela :)
Motorola sempre più in basso...Prezzo poco competitivo per quel che offre. Che ci rimanga nel mercato cinese.
Io ho un Moto E2 da rimettere in funzione. Per me quello è un Motorola (bestbuy fascia bassa del 2015).
Seguendo le linee dettate dalle odierne richieste della massa (notch, edge ecc), va a finire che perdono pure gli affezionati al marchio. Gia con il Motorola One si avvicinano molto allo Xiaomi Mi A2 Lite (che a sua volta segue Apple)
A vederli in vetrina sembrano tutti uguali, poi ti avvicini e vedi che cambia solo la dicitura del marchio :doh: