Redazione di Hardware Upg
20-08-2018, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-p30-e-un-clone-di-iphone-x-a-buon-mercato_77577.html
Il nuovo mid-range Motorola è previsto attualmente solo per il mercato asiatico, e vanta una certa somiglianza con il top di gamma di Apple
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma che tristezza... Sarebbe bello che esistesse un po di rispetto anche per i marchi che furono storici.
s0nnyd3marco
20-08-2018, 13:55
Ma che tristezza... Sarebbe bello che esistesse un po di rispetto anche per i marchi che furono storici.
Da ex utente Motorola non posso che essere triste nel vedere questo storico marchio ridotto a fare cloni degli iPhone come i peggiori cinesi.
Gia' la vociferata operazione nostalgia del moto razr mi faceva storcere il naso, ma questo e' anche peggio. :muro:
Addio Motorola...
unnilennium
20-08-2018, 17:43
non capisco la news, visto che è solo per il mercato cinese non si deve scontrare certo con iphone, ma con tutti gli altri emuli... somiglia sinistramente al redmi note 5, e l'hardware è quasi identico... quasi perchè comunque il rn5 è meglio... quindi lì non ne vende.
devil_mcry
20-08-2018, 17:44
Fosse l'unico... Fa compagnia bella ai vari xiaomi e pensare che anni fa il moto g era diventato un'icona del Power budget... Amarezza
non capisco la news, visto che è solo per il mercato cinese non si deve scontrare certo con iphone, ma con tutti gli altri emuli...
infatti la news serve solo come acchiappa click
infatti la news serve solo come acchiappa click
Beh, meglio delle mille news al giorno che fanno sulle offerte farlocche dei negozi cinesi, sotto le quali poi i commenti sono puntualmente disabilitati... Chissà come mai :D.
colmar58
30-12-2018, 19:05
Amo i display con oltre 6' pollici con la batteria da 3000mah.....ahahah
La "M" di Mela :)
Motorola sempre più in basso...Prezzo poco competitivo per quel che offre. Che ci rimanga nel mercato cinese.
Io ho un Moto E2 da rimettere in funzione. Per me quello è un Motorola (bestbuy fascia bassa del 2015).
Seguendo le linee dettate dalle odierne richieste della massa (notch, edge ecc), va a finire che perdono pure gli affezionati al marchio. Gia con il Motorola One si avvicinano molto allo Xiaomi Mi A2 Lite (che a sua volta segue Apple)
A vederli in vetrina sembrano tutti uguali, poi ti avvicini e vedi che cambia solo la dicitura del marchio :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.