PDA

View Full Version : problema aggiornamenti automatici di sistema

BigRonnie
19-08-2018, 17:25
Ciao a tutti è da giorni che ho un problema che non riesco a risolvere. Il mio Huawei p10 lite con android 8.0 l'altro giorno ha scaricato senza che facessi nulla l'aggiornamento automatico di sistema ma dopo il download mi dava errore del pacchetto e non è quindi andato a buon fine l'aggiornamento. Tenta ogni determinate ore di rifare lo stesso aggiornamento automatico di sistema e non va mai a buon fine. Praticamente ogni tot ore fa sempre il download dello stesso aggiornamento e non va mai come detto prima a buon fine. Sarà il mio telefono che ha problemi? E' ancora in garanzia. Poi non riesco in nessun modo a disattivare questi aggiornamenti automatici di sistema. C'è un modo per disattivare gli aggiornamenti automatici di sistema? Grazie

sturia90
23-08-2018, 00:04
Bisognerebbe capire la cartella dove scarica l'update e cancellarlo poi riscaricarlo... comunque magari se hai root prova a fare un wipe della cache

BigRonnie
23-08-2018, 10:23
Bisognerebbe capire la cartella dove scarica l'update e cancellarlo poi riscaricarlo... comunque magari se hai root prova a fare un wipe della cache

Non ho il root per non invalidare la garanzia. Penso che l'unica cosa da fare è aspettare a questo punto un nuovo aggiornamento e se andrà fallito anche quello nuovo di aggiornamento porterò il telefono in garanzia all'assistenza.
Comunque come faccio a capire in quale cartella ha scaricato l'update? Penso che farò una prova con l'aggiornamento da pc tramite hisuite di huawei.

unnilennium
23-08-2018, 10:31
cancella la chache dati della app updater di sistema e dovrebbe cancellare anche il file temporaneo dell'aggiornamento

BigRonnie
23-08-2018, 12:45
cancella la chache dati della app updater di sistema e dovrebbe cancellare anche il file temporaneo dell'aggiornamento

Grazie. Ma come devo procedere per cancellare la cache?