PDA

View Full Version : Modificare/Migliorare Pc Portatile

T3DDY94
19-08-2018, 16:18
Salve raga.
Ho un portatile un po vecchio che uso normalmente. Solo che ora mi servirebbe per editor audio e video. Molti programmi vanno ma nei processi piu impegnativi inizoa ad andare a scatti e volevo chiedervi se si poteva modificare in qualche modo fino a quando mi deciderò a prenderne uno serio. Vi metto i dati:

Compaq Presario CQ58
AMD E-300 APU with Radeon HD Graphics 1.30 GHz
RAM 4 GB (3,60 GB utilizzabile)
Windows 7 Home Premium 64 bit

Senza aprire un'altra discussione avrei intenzione di cambiare anche sistema operativo, cosa mi consigliate per un pc del genere?
Grazie 🙏

Perseverance
19-08-2018, 17:32
Te non ti rendi conto di ciò che possiedi né di cosa ci puoi fare; allora te lo dico io: hai un notebook che è completamente inadatto al tipo di lavoro che vuoi svolgere. Non puoi farci niente, solo comprartene uno nuovo adeguato allo scopo.

T3DDY94
19-08-2018, 17:57
Te non ti rendi conto di ciò che possiedi né di cosa ci puoi fare; allora te lo dico io: hai un notebook che è completamente inadatto al tipo di lavoro che vuoi svolgere. Non puoi farci niente, solo comprartene uno nuovo adeguato allo scopo.

Ahahahaha questo lo sapevo ma pensavo ci fosse un qualcosa per tirare avanti qualche settimana 😂😂

FreeMan
19-08-2018, 20:24
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<