View Full Version : Android e mail
E' possibile su Android impostare con imap più account mail, essere "avvertiti" quando arriva una mail con un suono?
Consuma molti Kb di connessione?
Grazie in anticipo
unnilennium
19-08-2018, 10:30
E' possibile su Android impostare con imap più account mail, essere "avvertiti" quando arriva una mail con un suono?
Consuma molti Kb di connessione?
Grazie in anticipo
banalmente ogni terminale ha almeno una app per mail, dipende dalla marca, e magari due se ha anche gmail, entrambe permettono di configurare più account imap pop etc e avere la notifica dell'arrivo di nuovi messaggi. esiste anche una serie infinita di app scaricabili dal play store che fanno lo stesso.
per "consumare" 1024 MB in questo modo si fa presto? il check di nuove mail è molto esoso a livello di KB?
unnilennium
19-08-2018, 11:29
per "consumare" 1024 MB in questo modo si fa presto? il check di nuove mail è molto esoso a livello di KB?
di solito no, perchè scarica solo le intestazioni e non gli allegati, poi dipende anche dalla frequenza con cui fa la sincronizzazione degli account, si può impostare anche quello... mai controllato quanto consuma, ho messo praticamente tutti gli account sul cellulare, e da quando ho diversi gb non mi preoccupo più di quanto consumo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.