PDA

View Full Version : schede amd in crossfire con windows 1803 non vanno...

kimal73
19-08-2018, 08:55
Sto uscendo pazzo perchè ho due schede rx 570 amd montate in linea che funzionavano benissimo con win10 1709. però credo che non sia una questione di aggiornamento, è proprio che facendo l'upgrade si sono perse delle configurazioni. La scheda madre è una Gigabyte ga-b250-hd3p . ho provato ora a togliere una delle schede e a inserire solo l'altra nell'alloggio PCIEX16 sulla scheda madre, e quindi eliminando anche i riser....Ma niente da fare.
Il driver di installazione era un crimson per blockchain che ho provato a reinstallare con nessun risultato.
quindi ho cancellato tutti i driver amd con DDU e ho installato il suo driver amd rx 570..... NIENTE! la scheda è presente nella lista dei device, ma ha la spunta gialla.
Se disattivo in questo momento la scheda integrata intel, rischio di restare al buo. Come devo fare?

kimal73
19-08-2018, 09:06
Inoltre la scheda grafica inserita una volta acceso il pc parte la ventola costante. si accende e parte la ventola. ma non è usabile. c'è il triangolo giallo tra la lista dei dispositivi

FreeMan
19-08-2018, 14:06
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<