View Full Version : SSD Samsung 850 pro non funziona più
Mi avevano detto che al massimo non si sarebbe potuto scrivere più sulle celle... Ora invece non funziona più. Secondo voi è tutto perduto?
Cosa significa “mi avevano detto che al massimo non si sarebbe potuto scrivere più sulle celle”?
Se non ci spieghi di più è proprio impossibile aiutarti.
tallines
19-08-2018, 16:31
Mi avevano detto che al massimo non si sarebbe potuto scrivere più sulle celle... Ora invece non funziona più. Secondo voi è tutto perduto?
Ciao, di che anno è l' ssd che hai acquistato ?
Nell' ssd è installato il SO o viene usato per i dati ?
E interno a un pc fisso o portatile ? O è esterno..........?
Vabbè, ho capito che non avete una risposta.
Avevo un SSD, OCZ Vertex II, taglio 90 GBytes, usato ininterrottamente dal 2010 al 2016, poi riutilizzato su macchine di secondaria importanza; sempre perfetto secondo i tools di diagnostica, con il 100% di vita residua, etc. Improvvisamente, un giorno di aprile, non ha funzionato più. Può succedere, per questo è buona norma realizzare una o più copie di sicurezza dei dati importanti.
tallines
20-08-2018, 12:02
Vabbè, ho capito che non avete una risposta.
Se non rispondi alle domande che sono state poste per aiutarti, per capire meglio..........
Dal primo post si capisce solo che l' ssd non funziona più .
Ossia ? Non viene riconosciuto dal SO se è esterno senza SO o interno senza SO, non si avvia a SO installato, quando accendi il pc se ha installato il SO, l' ssd gira, ma lo schermo rimane nero o.............?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.