PDA

View Full Version : Consiglio per nuovo smartphone


falagar2
18-08-2018, 00:20
Devo sostituire il mio Huawei y550 che ultimamente da' un bel po' di problemi e vorrei un consiglio su un nuovo smartphone.

Quello che uso ha un display di 4.5 e ne vorrei uno uguale o poco più grande (lo preferirei non più grande di 5).

La cosa più importante è la fotocamera per fare foto e video. So che uno smartphone non potrà mai fare foto come le fotocamere digitali ma vorrei che fossero almeno decenti (vedo ad esempio che molti smartphone riescono a fare foto e video con un buon zoom, nel mio appena faccio un po' di zoom non vedo quasi più niente).
Per il resto non ho grosse pretese, deve avere il flash, il led di notifica ed il gps che non faccia grossi scherzi ma spero che queste cose adesso li abbiano tutti gli smartphone.
Ah ultima cosa una batteria che non si esaurisca subito

I videogiochi non li uso.

Volevo spendere massimo 200 euro (se c'è qualcosina di leggermente superiore ditemi pure).

Pensavo di prenderlo da un volantino di qualche catena come Unieuro o Euronics, etc.

Qualche consiglio?

Grazie

Aldo.86
06-09-2018, 14:43
Ciao, personalmente acquisterei da Amazon.
Miglior prezzo quasi sempre e sistema reso/garanzia a cura di Amazon.

Leggermente sotto i 200€ trovi i Xiaomi Mi A2 Lite a €189.

Il display è da 5,8" ma è in formato 18:9 con cornici abbastanza sottili e notch, più o meno dovrebbe in linea con le tue richieste.

Il tuo vecchio Huawei y550 era 13,3cm, questo è 14,9cm.

azi_muth
06-09-2018, 19:10
C'è un 3d intero...perchè aprirne un'altro?
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468