View Full Version : [GE] - Vendo EVGA NVIDIA GeForce GTX 1080Ti + WB EK Full Cover (opzionale)
Legolas84
17-08-2018, 20:59
Come da titolo vendo la scheda in oggetto, modello Founders Edition.
Data di acquisto 18/04/2017.
Prezzo: 600 Euro spedizione compresa con Corriere Espresso.
Insieme alla schede ho anche un Waterblock Full Cover in Nickel Plexy della EK Waterblock + BackPlate sempre EK. Se qualcuno li vuole insieme alla scheda costa 50 euro, altrimenti solo WB + Backplate 60 euro spediti.
Non posso vendere i WB se prima non vendo la scheda.
Disponibilissimo a fornire foto
Questione Garanzia, ovviamente vi mando la fattura di acquisto, ma inoltre sappiate che con EVGA avete 3 anni di garanzia DIRETTA gestita al TOP (motivo per cui conviene sempre prendere questo marchio quando si acquista una scheda video).
REGOLE:
- Chi si mette in coda lo fa al MIO prezzo. Non ho voglia che mi chiedete 100mila informazioni e poi ci ritroviamo a contrattare sul prezzo. Se volete fare offerte più basse del mio prezzo NON DOVETE METTERVI IN CODA in quanto la coda conta solo per chi sta alle mie condizioni. Mi scrivete l'offerta in PVT e DOPO chiedete informazioni così che se l'offerta è troppo bassa non perdiamo tempo ne io ne voi.
- Chi vuole concludere subito ha la precedenza su chi si mette in coda per pensarci.
- Precedenza alla consegna a mano solo se mi viene comoda.
- Ritiro dalla vendita quando voglio io.
- In vendita anche altrove
- Accetto bonifico bancario e paypal (ma con spese di incasso a carico dell'acquirente).
- Precedenza assoluta a chi prende più roba.
I miei feedback:
http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=6451457
Legolas84
27-08-2018, 09:29
UP
paranoic
27-08-2018, 10:01
Lo sai vero che in giro a quella cifra la compri nuova vero? Senza considerare che sono in uscita le serie 20.....
A meno che non ci sia da pagare brevetti e diritti d'autore individuali o che tu non sia promesso sposo di Angelina Jolie....rivederei il prezzo....
Legolas84
27-08-2018, 10:13
Lo sai vero che in giro a quella cifra la compri nuova vero? Senza considerare che sono in uscita le serie 20.....
A meno che non ci sia da pagare brevetti e diritti d'autore individuali o che tu non sia promesso sposo di Angelina Jolie....rivederei il prezzo....
Ciao Campione.... sai vero che venire a fare sparate del genere ponendoti per altro in un modo ridicolo senza postare link a provare ciò che dici equivale a beccarsi una bella segnalazione?
Quindi intanto ti segnalo per aver sporcato il thread, e poi resto in attesa di vedere un link dove una EVGA 1080Ti viene venduta a 600 euro. A quel punto abbasserò immediatamente il prezzo da regolamento.
Un abbraccio.
paranoic
27-08-2018, 11:38
Ciao Campione.... sai vero che venire a fare sparate del genere ponendoti per altro in un modo ridicolo senza postare link a provare ciò che dici equivale a beccarsi una bella segnalazione?
Quindi intanto ti segnalo per aver sporcato il thread, e poi resto in attesa di vedere un link dove una EVGA 1080Ti viene venduta a 600 euro. A quel punto abbasserò immediatamente il prezzo da regolamento.
Un abbraccio.
Grazie del campione, era solo una cortesia...perchè in passato a me cortesie simili sono state fatte tante volte, tra cui anche un ban da parte dei moderatori per prezzi difformi...in quanto se non ricordo male bisognerebbe abbassare il prezzo di almeno un 20%
Vuoi dei link? E' suff. andare nei motori di ricerca, su ebay cercando usato, sui negozi più conosciuti etc...Inoltre non saprei da regolamento se possibile postarli...
Segnalami pure, mi sono preso il vezzo, di fare quello che altri hanno fatto con me...e che a detta loro, era una semplice cortesia. Ciao Campione !
Legolas84
27-08-2018, 11:39
Grazie del campione, era solo una cortesia...perchè in passato a me cortesie simili sono state fatte tante volte, tra cui anche un ban da parte dei moderatori per prezzi difformi...
Vuoi dei link? E' suff. andare nei motori di ricerca, su ebay, sui negozi più conosciuti etc...Inoltre non saprei da regolamento se possibile postarli...
Poi..sai...prendilo con le pinze perchè potrebbero essere prezzi che fanno pagare a me ed la mafia con cui ho a che fare da decenni....
Puoi mandarmeli in pvt...? Visto che su trovaprezzi e sito evga non c'è nulla di quello che dici? Dai che sono curioso :asd:
Compri nuova magari no, visto che sta a 725,00..
ma è anche vero che togliendo l'iva fa 565,00 e questo solo togliendo il 22%.
mi pare che il regolamento dica che bisogna togliere ALMENO il 22%.
Detto questo, buona vendita. :-)
Legolas84
27-08-2018, 12:01
Compri nuova magari no, visto che sta a 725,00..
ma è anche vero che togliendo l'iva fa 565,00 e questo solo togliendo il 22%.
mi pare che il regolamento dica che bisogna togliere ALMENO il 22%.
Detto questo, buona vendita. :-)
Per togliere l'iva devi dividere il prezzo per 1,22. E fa 594 Euro.
Ci sono le istruzioni in cima alla sezione dove è spiegato come gestire l'iva. (ed è matematica di base).
Per togliere l'iva devi dividere il prezzo per 1,22. E fa 594 Euro.
Ci sono le istruzioni in cima alla sezione dove è spiegato come gestire l'iva. (ed è matematica di base).
a casa mia l'iva è al 22% quindi 725*0.22 fa 565,00
è matematica di base
nastrodimoebius
27-08-2018, 12:38
è matematica di base
la MATEMATICA insegna che per sottrarre il 22% si fa 725/1,22 .... = 594
anzi, guarda, te lo spiego meglio
[prezzo IVA compresa] = [prezzo senza IVA] + [(Prezzo senza IVA)*(percentuale IVA)]
quindi
725 = (prezzo senza IVA) + [(prezzo senza IVA)*0,22]
725 = (prezzo senza IVA)*[1+0,22]
725 = (prezzo senza IVA)*1,22
prezzo senza IVA = 725/1,22 = 594
sumuschittu
27-08-2018, 12:43
è matematica di base
Si vede che a casa tua viene calcolata male ;)
http://www.scorporoiva.it/
Si vede che a casa tua viene calcolata male ;)
http://www.scorporoiva.it/
:D :D :D :D
io calcolavo il 22% del totale
però sei comunque sopra :Prrr:
Legolas84
27-08-2018, 13:54
Ora se si potesse finire di sporcare il thread ve ne sarei grato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84
03-09-2018, 11:11
Up
marcopa83
03-09-2018, 11:14
Interessato potrei avere altre foto?
Legolas84
03-09-2018, 12:21
Ciao, questa è una foto della scheda montata nella mia desk case:
https://s.sbito.it/images/70/70948732124149.jpg
arriva direttamente dal mio annuncio su subito.... ;)
Legolas84
05-09-2018, 21:15
Scheda video venduta.... rimane il WB e la Backplate... :)
Ak47poom
30-10-2018, 14:52
Ciao,sono ancora disponibili wb e bp?:D
Legolas84
30-10-2018, 15:18
No mi spiace venduti anche loro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.