wwig
17-08-2018, 19:00
Ciao Ragazzuoli,
Vendo il mio PC da gaming con i seguenti componenti:
Intel I7 7700K (acquistato da Next 1 anno fa grazie ad un mio amico rivenditore e quindi con garanzia 12 mesi)
Corsair Aio H115i
Asus Maximus Formula IX
Gskill TridentZ 3200Mhz CL 16 in due kit da 16gb (2x8gb l'uno)
2 Ssd M2 Samsung 950 pro 512gb l'uno
Samsung 850 Evo 512gb
Alimentatore Corsair AX760i
Case Phanteks Eclipse P400S Midi-Tower - Bianco con Insonorizzazione
Tutto comprato da Amazon tranne l'Aio e processore e con imballi e garanzia.
Gli Ssd M2, l 'ssd sono stati acquistati il 31 agosto 2016, il resto 1 anno fa circa.
Tutto perfetto, non molto utilizzato perchè ho anche la Ps4 e la Switch, il tempo è quello che è, ma volevo provarlo attaccato ad un Tv 4k.
Per mancanza di tempo per ora non smembro, ma preferisco stare basso col prezzo e risparmiare ore ed ore tra spedire, imballare, tenere traccia delle molte code. Posso pensare di smembrare se portate via più componenti, così da dare un senso al tutto (non voglio tenere il pc fermo solo perchè ho venduto il processore o i 4 banchi di ram o ancora l'alimentatore.
Ovviamente in questo caso non si applica il mega super sconto del blocco.
Lascio a voi calcolare l'enorme risparmio per avere una macchina da gaming e di lavoro pazzesca. Un sogno per chi ha un basso budget e vuole fare un vero affare. Entro settimana prossima la potrete anche vedere e testare in accoppiata con una 1080ti Zotac ormai venduta ad un mio collega di lavoro.
Rulez:
Precedenza al mio prezzo
Precedenza consegna a mano
Code massimo 24h
Postate solo se interessati
Smembro se vi portate via almeno cpu scheda madre e ram, ma il prezzo ovviamente cambia.
Posso spedire con spedizione a vostro carico
Offro e chiedo massima serietà e affidabilità
In vendita ovunque
Prezzo blocco: 990€ + sped
Il materiale si trova in provincia di Monza e Brianza
Grazie mille a tutti per l'attenzione
Vendo il mio PC da gaming con i seguenti componenti:
Intel I7 7700K (acquistato da Next 1 anno fa grazie ad un mio amico rivenditore e quindi con garanzia 12 mesi)
Corsair Aio H115i
Asus Maximus Formula IX
Gskill TridentZ 3200Mhz CL 16 in due kit da 16gb (2x8gb l'uno)
2 Ssd M2 Samsung 950 pro 512gb l'uno
Samsung 850 Evo 512gb
Alimentatore Corsair AX760i
Case Phanteks Eclipse P400S Midi-Tower - Bianco con Insonorizzazione
Tutto comprato da Amazon tranne l'Aio e processore e con imballi e garanzia.
Gli Ssd M2, l 'ssd sono stati acquistati il 31 agosto 2016, il resto 1 anno fa circa.
Tutto perfetto, non molto utilizzato perchè ho anche la Ps4 e la Switch, il tempo è quello che è, ma volevo provarlo attaccato ad un Tv 4k.
Per mancanza di tempo per ora non smembro, ma preferisco stare basso col prezzo e risparmiare ore ed ore tra spedire, imballare, tenere traccia delle molte code. Posso pensare di smembrare se portate via più componenti, così da dare un senso al tutto (non voglio tenere il pc fermo solo perchè ho venduto il processore o i 4 banchi di ram o ancora l'alimentatore.
Ovviamente in questo caso non si applica il mega super sconto del blocco.
Lascio a voi calcolare l'enorme risparmio per avere una macchina da gaming e di lavoro pazzesca. Un sogno per chi ha un basso budget e vuole fare un vero affare. Entro settimana prossima la potrete anche vedere e testare in accoppiata con una 1080ti Zotac ormai venduta ad un mio collega di lavoro.
Rulez:
Precedenza al mio prezzo
Precedenza consegna a mano
Code massimo 24h
Postate solo se interessati
Smembro se vi portate via almeno cpu scheda madre e ram, ma il prezzo ovviamente cambia.
Posso spedire con spedizione a vostro carico
Offro e chiedo massima serietà e affidabilità
In vendita ovunque
Prezzo blocco: 990€ + sped
Il materiale si trova in provincia di Monza e Brianza
Grazie mille a tutti per l'attenzione