Redazione di Hardware Upg
17-08-2018, 17:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/cooler-master-dissipatore-masterliquid-ml360r-rgb-con-i-suoi-360-mm-e-il-nuovo-top-di-gamma_77556.html
Un sistema all-in-one (AIO) da 360 mm caratterizzato dall'adozione in abbondanza di LED RGB da 16,7 milioni di colori, indirizzabili singolarmente, presenti sia sulle tre ventole MasterFan MF120R ARGB da 120 mm incluse sia su gran parte della parte frontale della pompa
Click sul link per visualizzare la notizia.
\_Davide_/
17-08-2018, 17:45
Interessante: RGB a parte, se si dovesse dimostrare silenzioso (direi inudibile) come il mio attuale Arctic Liquid Freezer 360 potrebbe essere un ottimo successore!
questo è ottimo per chi punta ad un ryzen top di gamma! :D
Si ma manca il dato più importante...
QUANTO CALORE SONO IN GRADO DI DISSIPARE?
Interessante: RGB a parte, se si dovesse dimostrare silenzioso (direi inudibile) come il mio attuale Arctic Liquid Freezer 360 potrebbe essere un ottimo successore!
Dubito, non solo il tuo AIO è tra quelli che costa meno ma soprattutto è il più efficiente sul mercato.
Peccato che per il mio i7 920 non era disponibile, cosa che mi ha poi portato a fare il liquido custom che prossimamente allargherò alla imminente RTX 2080.
1974benny
18-08-2018, 16:44
Dubito, non solo il tuo AIO è tra quelli che costa meno ma soprattutto è il più efficiente sul mercato.
Peccato che per il mio i7 920 non era disponibile, cosa che mi ha poi portato a fare il liquido custom che prossimamente allargherò alla imminente RTX 2080.
Caspita hai fatto un custom su un I7 920? Ma non ti conveniva abbandonare la piattaforma x58 visto il prezzo di un custom loop? Quindi upgraderesti anche la Gpu alla 2080 continuando col 920?
Pura curiosità la mia
\_Davide_/
18-08-2018, 22:13
Il 360 è fantastico, Arctic sempre al top :D
Per il resto, anche io sto dando uno sguardo ai circuiti custom per il prossimo PC (cosa che succederà tra qualche anno, sperando che i prezzi di RAM e schede video rientrino nella normalità :) )
Domanda da ingorante:
ma come funzionano gli AIO?
Basta montare questo, tipo plug and play, oppure è necessario affiancare tutto il sistema di pompe e radiatori?
Subnautico
20-08-2018, 18:58
Domanda da ingorante:
ma come funzionano gli AIO?
Basta montare questo, tipo plug and play, oppure è necessario affiancare tutto il sistema di pompe e radiatori?
plug and play, attacchi il radiatore con le viti e il dissipatore alla cpu. stop.
\_Davide_/
21-08-2018, 10:44
Esattamente: arrivano già assemblati e "riempiti". Ovviamente lo svantaggio principale è la lunghezza standard del tubo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.