PDA

View Full Version : Wind: ecco come avere 30 GB e minuti illimitati a 7€ al mese. Tutte le offerte di fine agosto

Redazione di Hardware Upg
16-08-2018, 13:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/wind-ecco-come-avere-30-gb-e-minuti-illimitati-a-7-al-mese-tutte-le-offerte-di-fine-agosto_77546.html

Sono diverse le offerte attualmente presenti nel catalogo Wind, e vengono prorogate le opzioni della scorsa settimana ancora per qualche giorno

Click sul link per visualizzare la notizia.

tallines
16-08-2018, 13:49
Questo mi sembra un obbligo, che non credo piaccia a nessun cliente >

in caso di disattivazione SIM entro 24 mesi o cambio operatore

Tipo quello che devi rimanere con l' operatore se fai un contratto Adsl o Fibra per 2 anni o ti mandano il modem e devi stare 4 anni, altrimenti paghi una penale.......

Gli sms ci sono solo in una offerta, nelle altre offerte, non essendoci neanche 100 sms, sono tutti a pagamento .

Vabbè al limite c'è WhatsApp, comunque..........viva Iliad :sofico: :sofico:

toniz
16-08-2018, 14:51
queste offerte wind si possono attivare solo se c'e' l'allineamento astrale di Vega con Arturo, il 3' giorno dispari delle settimane degli anni bisestili e solo se il 10 maggio e' un martedì.
Se e' un mercoledì hai 18 messaggi al mese e 847 minuti, se invece e' un giovedì ai 33 messaggi e 995 minuti, ma utilizzabili solo dalle 18 alle 18.30!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma che si vergognino.

Rubberick
16-08-2018, 15:21
Stiamo aspettando tutti offerte a 3-4 euro a settembre con meno gb e minuti !

toniz
16-08-2018, 15:41
anche secondo me, settembre-ottobre.... salta fuori qualcosa (da iliad prima ovviamente)... a tipo 3,99 euro per 10gb/1000minuti/1000sms... giusto per avere una facile memorizzazione...
che sarebbe una grande tariffa per tanta gente... certo sappiamo che ha fatto anche di meglio, ma in Italia sarebbe la benvenuta.

goku4liv
16-08-2018, 16:14
io ho ILIAD 6 EURO MIN/SMS INFINITI E 30GB PER SEMPRE, e sono contentissimo non cambio piu... poi perchè wind non da quaalche sms e non scrive le parole magiche ...PER SEMPRE ?

tallines
16-08-2018, 18:17
Stiamo aspettando tutti offerte a 3-4 euro a settembre con meno gb e minuti !

anche secondo me, settembre-ottobre.... salta fuori qualcosa (da iliad prima ovviamente)... a tipo 3,99 euro per 10gb/1000minuti/1000sms... giusto per avere una facile memorizzazione...
che sarebbe una grande tariffa per tanta gente... certo sappiamo che ha fatto anche di meglio, ma in Italia sarebbe la benvenuta.
Può essere che magari a settembre 2018, si sveglino un attimo......chissà :)

io ho ILIAD 6 EURO MIN/SMS INFINITI E 30GB PER SEMPRE, e sono contentissimo non cambio piu... poi perchè wind non da quaalche sms e non scrive le parole magiche ...PER SEMPRE ?
Quoto :sofico:

toniz
16-08-2018, 18:53

E cosa pensi che ho io? :D
Ecco magari in futuro potrei passare a quella con 40 gb a 6,99.... GRATUITAMENTE... non si sa mai. :D :D :D

sigmun
19-08-2018, 21:12
Prima io, mia moglie, nostra figlia e svariati parenti e amici avevamo Wind.
Poi viste le solite" furbate " del suddetto operatore che a poco a poco ti erodevano il conto della ricaricabile pur avendo un contratto "all inclusive", prima il sottoscritto (tre mesi fa ) e poi tutti gli altri siamo passati a Iliad. Fine della storia.
Se - come credo - Iliad manterra' le promesse, gli altri operatori faranno fatica a mantenere aperte le loro "botteghe".
Solo una settimana fa, in un noto grosso centro commerciale vicino a me, lo spettacolo era fantastico: il punto Iliad era letteralmente intasato di gente, mentre la situazione in quelli di qualsivoglia altro operatore era letteralmente desolante..........
Non ho mai goduto cosi' tanto......
:ciapet: :ciapet: :ciapet:

gd350turbo
20-08-2018, 08:24
Per caso prendi una percentuale su ogni sim venduta ?

sigmun
21-08-2018, 12:54
Per caso prendi una percentuale su ogni sim venduta ?

........si perche' non l'ho detto?:rolleyes:
Mi pagano per vendere il ghiaccio agli esquimesi.
Mi sono persino licenziato dal mio impiego principale.......:doh:

gd350turbo
21-08-2018, 13:00
........si perche' non l'ho detto?:rolleyes:
Mi pagano per vendere il ghiaccio agli esquimesi.
Mi sono persino licenziato dal mio impiego principale.......:doh:

Oh, perdona ma non vedo altro motivo di godere per il numero di sim vendute da un operatore...

tallines
21-08-2018, 13:37
Prima io, mia moglie, nostra figlia e svariati parenti e amici avevamo Wind.
Poi viste le solite" furbate " del suddetto operatore che a poco a poco ti erodevano il conto della ricaricabile pur avendo un contratto "all inclusive", prima il sottoscritto (tre mesi fa ) e poi tutti gli altri siamo passati a Iliad. Fine della storia.
Se - come credo - Iliad manterra' le promesse, gli altri operatori faranno fatica a mantenere aperte le loro "botteghe".
Solo una settimana fa, in un noto grosso centro commerciale vicino a me, lo spettacolo era fantastico: il punto Iliad era letteralmente intasato di gente, mentre la situazione in quelli di qualsivoglia altro operatore era letteralmente desolante..........
Non ho mai goduto cosi' tanto......
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Suuuper :sofico: quoto :)

sigmun
21-08-2018, 13:48
Oh, perdona ma non vedo altro motivo di godere per il numero di sim vendute da un operatore...
.........allora non hai capito il senso del discorso.
Io non ho mai goduto cosi' tanto della situazione in se, visto che fino all'arrivo del nuovo operatore, gli altri 3 spadroneggiavano con comportamenti al limite della legalita', e tu/noi potevamo fare poco o nulla per pararci il c***o.
Adesso l'aria e' cambiata..........;) P

sigmun
21-08-2018, 13:50
Suuuper :sofico: quoto :)

...........non e' che pagano anche te per caso????:mbe: :mbe: :mbe: :D :D

gd350turbo
21-08-2018, 14:10
.........allora non hai capito il senso del discorso.
Io non ho mai goduto cosi' tanto della situazione in se, visto che fino all'arrivo del nuovo operatore, gli altri 3 spadroneggiavano con comportamenti al limite della legalita', e tu/noi potevamo fare poco o nulla per pararci il c***o.
Adesso l'aria e' cambiata..........;) P

Io non ho goduto del fatto che iliad abbia venduto più di un milione di sim...
Ne ho approfittato facendo un pò di winback sono passato dalla 2 gb alla 50 gb, sempre stesso prezzo !

toniz
21-08-2018, 14:31
Io non ho goduto del fatto che iliad abbia venduto più di un milione di sim...
Ne ho approfittato facendo un pò di winback sono passato dalla 2 gb alla 50 gb, sempre stesso prezzo !

my two cents...
invece anche tu stai "godendo" :p del fatto che Iliad abbia venduto piu' di 1 milione di sim, altrimenti col piffero che con la winback avresti 48 gb in piu' allo stesso prezzo..

ma non preoccuparti... lo stesso prezzo... resterà lo stesso prezzo fino al max a Natale :rolleyes: , poi avrai tranquillamente la possibilità di pagare di più... tranquillo.

E' un dato di fatto che da quando e' arrivata Iliad stanno facendo promozioni a gogo, ogni 2 gg ne esce una ... x wind e per vodafone...

Ci sono sempre state ma non tante come quest'anno (l'anno scorso anche io ho fatto triangolazione e sono rientrato in wind con winback 7 euro 30 gb)... ma mi sono rotto di pagargli 10 euro (minimo) a ogni cambio sim.

A onor del vero wind ha sempre fatto sconti sulle ricariche che qualcosa ti facevano guadagnare (10 o anche 20% a volte) ma sono passato a Iliad per vedere se un po' sto cartello si incrina.

Non pretendo tutto gratis... ho un servizio e lo devo pagare... ma pretendo di essere trattato meglio e non come una mucca come sono stato trattato fin'ora.

i miei 30 gb a 6 euro sono pure troppi... e magari iliad fara' una 20 gb a 5 euro e potro' passarci gratuitamente (ora posso passare gratis alla 40 gb/7 euro)... vedremo... ma la stessa cosa in wind mi sarebbe costata come minimo 15 euro... sempre che me l'avessero lasciata fare e non fosse solo una winback.

mi spiace, non piango lacrime per wind/voda/tim... ma godo che "almeno un po'" se la stiano facendo sotto.

gd350turbo
21-08-2018, 14:53
my two cents...
invece anche tu stai "godendo" :p del fatto che Iliad abbia venduto piu' di 1 milione di sim, altrimenti col piffero che con la winback avresti 48 gb in piu' allo stesso prezzo..

Infatti se leggi bene, ho scritto che ne ho approfittato...

ma non preoccuparti... lo stesso prezzo... resterà lo stesso prezzo fino al max a Natale :rolleyes: , poi avrai tranquillamente la possibilità di pagare di più... tranquillo.

Ah io sono tranquillissimo, pensa che in occasione dell'ultima rimodulazione, quella del 3 agosto, qualche giorno prima approffitando, come sopra scritto, di un offerta "lampo", sono passato dalla special 30 soggetta a rimodulazione ad una special 50 attualmente non soggetta a rimodulazione, direttamente tramite operatore vodafone.
Quindi aumento di 20 gb con sconto di 1.99€ !

A onor del vero wind ha sempre fatto sconti sulle ricariche che qualcosa ti facevano guadagnare (10 o anche 20% a volte) ma sono passato a Iliad per vedere se un po' sto cartello si incrina.

Passare da wind a iliad è quasi cosa obbligata...

mi spiace, non piango lacrime per wind/voda/tim... ma godo che "almeno un po'" se la stiano facendo sotto.
A me che piangano o ridano, poco importa, mi interessano solo le offerte che fanno !

sigmun
21-08-2018, 19:13
A me che piangano o ridano, poco importa, mi interessano solo le offerte che fanno !

A me invece importa molto che alcuni comportamenti non " paghino " piu.
A me imoprta che un operatore ti faccia una offerta chiara dove ti chiedono "tot" euro
e questi "tot" euro se sono all inclusive, all inclusive devono rimanere!
Io con Iliad ho stipulato un contratto " per sempre".Se un domani mi dovessi accorgere che mi hanno raccontato un sacco di cazzate, allora potremo riparlarne, ma fino a quel momento sono libero di godere come un riccio delle conseguenze che hanno provocato le scorrettezze di cui accennavo prima.
Ma se - come credo - Iliad continuera' a comprtarsi in modo corretto, continuero' a godere "aggratis".

tallines
21-08-2018, 19:30
...........non e' che pagano anche te per caso????:mbe: :mbe: :mbe: :D :D
Praticamente la penso come te :)

W Iliad :sofico: :sofico:

Questi operatori cercano di fare offerte, per andare contro le offerte Iliad, ma sono prese in giro, non sono offerte chiare, poi poco dopo, arrivano anche le famose Rimodulazioni, quindi che stiano dove sono...........

gd350turbo
21-08-2018, 20:31
Io con Iliad ho stipulato un contratto " per sempre".

Per sempre ?
Come si dice " che dio ce ne scampi e liberi... "
Anche la figlia della mia compagnia, dietro mio consiglio, ha fatto la portabilità vodafone - iliad, poi telefonate/sms che non partivano arrivavano e rete dati che come copertura e banda disponibile, dalle mie parti, è qualcosa di indecente, in termini di velocità vi è una differenza di sette volte...
In conclusione e' ritornata in vodafone ovviamente a mie spese, con la special 50 anche lei e fine dei problemi, altro che per sempre !

E' giustissimo il fatto che un contratto sia un contratto e che non si possa cambiare da un giorno all'altro, e su questo ovviamente tutti d'accordo, ma è altrettanto giusto che la ditta dovrebbe fornire un servizio di qualità e affidabile al pari dei suoi concorrenti, non in beta testing !

In vent'anni di vodafone, mai una volta mi sono dovuto preoccupare di non poter telefonare inviare messaggi ecc.ecc. tranne ovviamente in quei luoghi sperduti in cui il telefono non prende, ma non certo in città !

E' giovane ?
Bene allora dai un milione di sim gratis a gente che ti fa il betatesting per x tempo, non li fai pagare per farlo !

Però come puoi vedere hanno fatto bene a far così, vedi i commenti viva iliad, forza iliad !

tallines
21-08-2018, 21:01
my two cents...
Gli va di lusso a gd350turbo :)

sigmun
22-08-2018, 00:32
Per sempre ?
Come si dice " che dio ce ne scampi e liberi... "
Anche la figlia della mia compagnia, dietro mio consiglio, ha fatto la portabilità vodafone - iliad, poi telefonate/sms che non partivano arrivavano e rete dati che come copertura e banda disponibile, dalle mie parti, è qualcosa di indecente, in termini di velocità vi è una differenza di sette volte...
In conclusione e' ritornata in vodafone ovviamente a mie spese, con la special 50 anche lei e fine dei problemi, altro che per sempre !

E' giustissimo il fatto che un contratto sia un contratto e che non si possa cambiare da un giorno all'altro, e su questo ovviamente tutti d'accordo, ma è altrettanto giusto che la ditta dovrebbe fornire un servizio di qualità e affidabile al pari dei suoi concorrenti, non in beta testing !

In vent'anni di vodafone, mai una volta mi sono dovuto preoccupare di non poter telefonare inviare messaggi ecc.ecc. tranne ovviamente in quei luoghi sperduti in cui il telefono non prende, ma non certo in città !

E' giovane ?
Bene allora dai un milione di sim gratis a gente che ti fa il betatesting per x tempo, non li fai pagare per farlo !

Però come puoi vedere hanno fatto bene a far così, vedi i commenti viva iliad, forza iliad !

Sinceramente posso capire che ad alcuni Iliad possa non andare bene a causa della copertura.
Iliad attualmente si appoggia alla vecchia rete di Wind prima della fusione wind/tre.
Ma posso immaginare che nel breve/medio periodo la situazione non possa che migliorare
perche' ogni societa' tende naturalmente a tappare i "buchi" esistenti nella propria rete.
Io posso parlare della mia esperienza nell'arco di tre mesi, ed e' sicuramente positiva,diciamo che in famiglia sono stato il primo a fare da cavia per testare l'offerta e poi visto l'esperimento positivo abbiamo cambiato provider in parecchi.

toniz
22-08-2018, 07:33
A me invece importa molto che alcuni comportamenti non " paghino " piu.
A me imoprta che un operatore ti faccia una offerta chiara dove ti chiedono "tot" euro
e questi "tot" euro se sono all inclusive, all inclusive devono rimanere!
Io con Iliad ho stipulato un contratto " per sempre".Se un domani mi dovessi accorgere che mi hanno raccontato un sacco di cazzate, allora potremo riparlarne, ma fino a quel momento sono libero di godere come un riccio delle conseguenze che hanno provocato le scorrettezze di cui accennavo prima.
Ma se - come credo - Iliad continuera' a comprtarsi in modo corretto, continuero' a godere "aggratis".

Praticamente la penso come te :)

W Iliad :sofico: :sofico:

Questi operatori cercano di fare offerte, per andare contro le offerte Iliad, ma sono prese in giro, non sono offerte chiare, poi poco dopo, arrivano anche le famose Rimodulazioni, quindi che stiano dove sono...........

Esatto! +1

a me "spiace" solo che ci sia ancora gente che e' costretta a restare con loro (wind/voda/tim) per problemi di copertura o perche' ha esigenze particolari, e questo ci sta... ma una volta tanto sembra che la concorrenza "vera" stia dando una spallata al sistema fregasoldi delle varie compagnie esistenti, stranamente tutte livellate verso l'alto con le tariffe e concordi nel farti pagare anche la minima operazione di "cambio".

Abbiamo visto che spendere meno si puo'.

Ok, sappiamo che Iliad non poteva tenere sempre tutto a 5,99 x tutti, a detta di molti economicamente non conveniente, ma 6,99 è lo stesso un'ottima alternativa e sinceramente, non credo che tutti quelli che hanno 30 o 40 gb al mese li usino tutti... per cui dovrebbero avere margine.

I minuti telefonici non saprei, ma dubito che ci sia tanta gente che pur avendo illimitato faccia piu' di 1000 minuti al mese...

magari ci saranno ulteriori ricadute per quelli che invece toglieranno il telefono fisso da casa (finalmente)...

mah sto andando OT... scusate.

gd350turbo
22-08-2018, 07:34
Sinceramente posso capire che ad alcuni Iliad possa non andare bene a causa della copertura.
Iliad attualmente si appoggia alla vecchia rete di Wind prima della fusione wind/tre.
Ma posso immaginare che nel breve/medio periodo la situazione non possa che migliorare
perche' ogni societa' tende naturalmente a tappare i "buchi" esistenti nella propria rete.
Io posso parlare della mia esperienza nell'arco di tre mesi, ed e' sicuramente positiva,diciamo che in famiglia sono stato il primo a fare da cavia per testare l'offerta e poi visto l'esperimento positivo abbiamo cambiato provider in parecchi.

Indubbiamente se uno vive e lavora nelle immediate vicinanze di una cella dotata di sufficiente potenza e copertura, si trova sicuramente bene, poi dipende anche dalle aspettative/necessità del singolo, anche molti miei colleghi sono passati ad iliad e sono contenti, per loro solo che vada facebook / whatsapp, è già sufficente !

toniz
22-08-2018, 07:47

"idem con patate"... e iliad non paga neanche me :D

a casa mia e zone limitrofe, Wind prende molto bene (Speed test 100/40 :cool: ) ma con iliad non va male (70/27) che mi basta assolutamente.
Il problema telefonate che mancavano e' stato risolto dopo circa 1 settimana da quando avevo fatto la sim (1 mese fa circa) e si, qui sono d'accordo che hanno fatto un passo falso... ma se mettevi in 3G (come tante compagnie virtuali che smenano millemila giga... ma solo in 3g ma nessuno lo legge) il problema si risolveva...
e anche stare in 3g non e' un dramma comunque, viaggiavo piu' della adsl 20 mega che ho a casa... e si sapeva che sarebbe stato risolto come per tutti gli altri.

in un mese sono andato in giro per tutto il veneto e problemi di copertura zero.

al momento mi pare di spendere il giusto per quello che mi serve, avendo un servizio che ritengo adeguato.

c'e' sicuramente qualcuno che ha esigenze diverse in località diverse e grazie alla concorrenza accontentiamo tutti.

io sono piu' contento di prima... e a quanto pare anche gd350turbo:)

peace! :D

gd350turbo
22-08-2018, 08:03
a casa mia e zone limitrofe, Wind prende molto bene (Speed test 100/40 :cool: ) ma con iliad non va male (70/27) che mi basta assolutamente.

Eh...
Andrebbe bene anche a me se facesse queste velocità !
Al lavoro, c'è l'antenna a 200 metri, si arriva sui 20 mega, (140 con vodafone).
A casa, wind antenna a circa 2 km, 3-4 mega, vodafone antenna a 7 km, circa 40-50 mega.

io sono piu' contento di prima... e a quanto pare anche gd350turbo:)

Ho due sim special 50, fino a che non le rimodulano, io sto meglio del papa !

toniz
22-08-2018, 08:07
:D :cool:
Ottimo. ;)