PDA

View Full Version : Joypad

JaguarX
14-08-2018, 12:40
Ciao a tutti :)
sapreste dirmi dove posso trovare a Milano (al limite anche provincia) o sul web joypad per pc simili a quelli del Nintento 64 e della Playstation?
Se proprio non sapete dove trovarli cosė, son ben accetti anche consigli su joypad validi ma che costino poco...sempre indicandomi dove posso acquistarli

Grazie !

Vindicator23
14-08-2018, 17:56
su ebay qualsiasi negozio di retrogaming li hanno

piond
16-08-2018, 07:09
Se vuoi un consiglio su un Gamepad per PC, economico ma buono, ti consiglio largamente il Gamesir G3 (c'č la versione con e senza fili su amazon, con la batteria ricaricabile inclusa). Lo uso e mi ci trovo benissimo.
E' compatibile sia con pc che con tutti i dispositivi android (la versione senza fili si intende). Quindi puoi giocare anche sul tuo smartphone con tutti i giochi che supportano il controller.
Se poi cerchi necessariamente qualcosa di specifico per playstation e N64, allora guarda altrove.

JaguarX
16-08-2018, 12:42
Se vuoi un consiglio su un Gamepad per PC, economico ma buono, ti consiglio largamente il Gamesir G3 (c'č la versione con e senza fili su amazon, con la batteria ricaricabile inclusa). Lo uso e mi ci trovo benissimo.
E' compatibile sia con pc che con tutti i dispositivi android (la versione senza fili si intende). Quindi puoi giocare anche sul tuo smartphone con tutti i giochi che supportano il controller.

Su amazon non accettano il contrassegno, purtroppo ho questo limite

Se poi cerchi necessariamente qualcosa di specifico per playstation e N64, allora guarda altrove.

di specifico per ps e N64 ? in che senso scusa ? :o

piond
16-08-2018, 14:17
Intendevo controller originali ps e n64

JaguarX
21-08-2018, 12:32
Intendevo controller originali ps e n64

no no, versione per pc