PDA

View Full Version : [CL+sped] LG G6, H870, PLATINUM

Sedna27
14-08-2018, 09:36
Salve a tutti:) ,

per passaggio ad altro terminale, vendo questo ancora "attualissimo" LG G6, in colorazione Platinum.

Telefono in condizioni INDISTINGUIBILI dal nuovo:read:
Perfetto sotto il profilo estetico e funzionale.

Acquistato a Marzo 2018, al momento non trovo documentazione:mad: (sarebbe anche ora che tutti POSSANO far valere la garanzia tramite IMEI...:muro: :mad: )

Presente confezione originale, bundle di serie e auricolari ancora sigillati.

Aggiornato ad Oreo, SOLO ed ESCLUSIVAMENTE tramite aggiornamenti ufficiali (mai root o roba simile)

Da sempre protetto con cover Ringke Fusion trasparente che regalo.

Preferisco e do PRIORITA' alla consegna brevimano a Gela o nei comuni limitrofi.

Spedisco nel caso con corriere espresso, e accetto ric postepay, paypal (commissioni a carico dell'acquirente), o bonifico

Pretendo e do massima serietà (leggete se volete tutte le mie numerose trattative:read: :read: :) )

Cellulare, come NUOVO !!!!

Prezzo: 200euri

Sedna27
14-08-2018, 09:49
n.b. nel prezzo, REGALO, huawei p8 lite, bianco (16gb), funzionante, ma con problema di wifi (non si collega), mentre col 4g NESSUN PROBLEMA !

@ndrey
14-08-2018, 15:25
Possibile vedere le foto? Dove hai acquistato?

Sedna27
14-08-2018, 16:34
Ciao,

ti mando MP con il mio numero di cell (e ti inoltro le foto)

Non le ho caricate qui sul topic, solamente perchè essendo INTONSO, non ho particolari da fare notare, come nel caso di anche piccoli difetti estetici (graffi, botte, etc etc)

;) Saluti;)

fdl88
15-08-2018, 04:50
Mi metto in coda nel caso in cui dovessi trovare la prova d'acquisto.
P.S. Il Huawei l'ha?

Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk

maxim01
15-08-2018, 20:11
coda

Sedna27
15-08-2018, 23:02
Possibile vedere le foto? Dove hai acquistato?

VENDUTO ad @ndrey

Già ricevuto il totale via Paypal.

Preparo la spedizione via TNT;)

@ndrey
15-08-2018, 23:05
VENDUTO ad @ndrey

Già ricevuto il totale via Paypal.

Preparo la spedizione via TNT;)

;)

@ndrey
20-08-2018, 13:53
Salve a tutti:) ,

per passaggio ad altro terminale, vendo questo ancora "attualissimo" LG G6, in colorazione Platinum.

Telefono in condizioni INDISTINGUIBILI dal nuovo:read:
Perfetto sotto il profilo estetico e funzionale.

Acquistato a Marzo 2018, al momento non trovo documentazione:mad: (sarebbe anche ora che tutti POSSANO far valere la garanzia tramite IMEI...:muro: :mad: )

Presente confezione originale, bundle di serie e auricolari ancora sigillati.

Aggiornato ad Oreo, SOLO ed ESCLUSIVAMENTE tramite aggiornamenti ufficiali (mai root o roba simile)

Da sempre protetto con cover Ringke Fusion trasparente che regalo.

Preferisco e do PRIORITA' alla consegna brevimano a Gela o nei comuni limitrofi.

Spedisco nel caso con corriere espresso, e accetto ric postepay, paypal (commissioni a carico dell'acquirente), o bonifico

Pretendo e do massima serietà (leggete se volete tutte le mie numerose trattative:read: :read: :) )

Cellulare, come NUOVO !!!!

Prezzo: 200euri

Arrivato tutto.
Persona seria e disponibile, consigliato a 100%!! Grazie di nuovo :)

Sedna27
11-09-2018, 14:20
Grazie e alla prossima:D :) :) !!!